Ben Harper, concerto a Roma con The Innocent Criminals: al via le prevendite

A sette anni di distanza dal loro ultimo concerto insieme, in Brasile, Ben Harper e The Innocent Criminals tornano a suonare insieme in un tour che toccherà anche l’Europa dopo essere stato aperto da quattro concerti al leggendario Fillmore di San Francisco. Appuntamento anche con il pubblico italiano, con una tappa all’Auditorium Parco della Musica di Roma programmata per il 20 luglio. I biglietti saranno in vendita da domani, 18 febbraio, dalle ore 12 sul sito Ticketone.it.

Il costo dei biglietti parte dai 60 euro per la tribuna alta fino agli 85 euro per un posto nel parterre, a cui andrà ovviamente ad aggiungersi la prevendita. Questo il prezzo per chi voglia partecipare a un evento che si preannuncia imperdibile, come sempre d’altronde, quando si tratta di Harper. The Innocent Criminals sono una famiglia – ha spiegato recentemente a proposito del ritorno in tour della band – siamo sempre rimasti molto uniti nel corso degli anni, e non potevamo aspettare un altro minuto. Ciascuno di noi è tornato al punto di partenza, è il momento giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati. E’ il giusto momento artistico per farlo”.

In fondo Leon Mobley (percussionista), Juan Nelson (bassista) e Oliver Charles (batterista) da oltre 20 anni apportano il loro contributo ai progetti musicali di Harper, partendo dai primissimi concerti a Los Angeles fino all’album di debutto, Welcome to the Cruel World (1994). Sul palco anche Jason Yates (tastierista) e Michael Ward (chitarrista), che con il loro ingresso nella band, una decina di anni più tardi, hanno saputo estenderne e definirne il sound.

E’ proprio sul palco che Harper e il suo gruppo danno il meglio di sé, così hanno conquistato milioni di fan nel mondo e raggiunto la meritata fama internazionale. Perciò anche se la spesa per il biglietto non è propriamente “alla portata di tutte le tasche”, è comunque un buon affare se permettere di far assistere ad un concerto che, come quelli del passato, promette di essere all’altezza delle aspettative.

QUI i biglietti del tour!

Foto: comunicato stampa

Impostazioni privacy