Arrivato in Rete oggi, 16 febbraio, l’atteso video di One last time, il nuovo singolo di Ariana Grande estratto dal suo ultimo album, My Everything, un brano che vanta, tra i suoi autori, anche il nome di David Guetta. La regia del video in questione, invece, è stata affidata al giovane Max Landis, amico della cantante, che ha dato a questo brano un sapore “apocalittico”. Ritroviamo infatti Ariana impegnata in una corsa contro il tempo mentre una pioggia di meteoriti sta per distruggere il mondo intero.
Per tutta la durata del videoclip Ariana correre per vicoli, scale, stanze inquietanti e la vediamo sempre dal punto di vista del suo “innamorato”, che possiamo vedere in faccia (cambiando prospettiva) solo nella scena finale. Non è la prima volta che Ariana si trasforma in una “eroina” per i suoi videoclip, dando loro un taglio cinematografico: in Break Free, ad esempio, l’abbiamo vista trasformarsi addirittura in una principessa della galassia che combatte contro i nemici sparando missili dal petto, quasi fosse Venus, la donna-robot del cartone animato vintage Il grande Mazinga (QUI IL VIDEO).
La pop star ventunenne ha recentemente dato l’ennesima prova delle sue doti canore live, durante i Grammy 2015 (QUI VIDEO E FOTO DELLA SERATA), cantando sulle note di Just A Little Bit Of Your Heart e sarà chiamata a breve a dimostrare nuovamente le sue capacità di attrice con Scream Queens, una serie horror americana in stile “teen drama”, a metà strada tra American Horror Story e Glee, che potrà vantare la presenza di Ariana e di molte stelle del piccolo e grande schermo come Lea Michele di Glee, Joe Manganiello di True Blood e Jamie Lee Curtis. Intanto ecco qui di seguito il video My Everything: verrebbe da chiedersi, però, che senso abbia correre come una pazza per tutto il video senza salvare né la Terra né la propria vita. Forse Ariana vuole dirci che l’amore è più forte di tutto?
Foto: Youtube