Belen Rodriguez, “Amarti è folle” mostra tutte le sue doti canore [VIDEO UFFICIALE]

Spesso Belen Rodriguez viene criticata sui social network. Anzi. Quasi sempre per tutto quello che fa. Negli ultimi tempi c’è una valanga di giudizi negativi per quanto riguarda la sua partecipazione nel film Non c’è due senza te di Massimo Cappelli con Fabio Troiano (leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Dino Abbrescia. Belen attrice? Chi ha storto il naso a questa notizia, sicuramente avrà da ridire anche riguardo la Rodriguez nei panni di cantante. Ebbene sì. La showgirl argentina si è cimentata nell’interpretazione della colonna sonora della pellicola: la canzone si chiama Amarti è folle ed è scritta da Fortunato Zampaglione, già autore di grandi successi come Guerriero di Marco Mengoni (scritto a quattro mani con lui) e Il mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga.


Maria Belén – Amarti è folle (Official Video) on MUZU.TV.

I meriti vanno riconosciuti. E che cavolo. Inutile avere pregiudizi. La canzone è dolce, emozionante e l’interpretazione della Rodriguez è impeccabile. “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto Belen nella sua pagina ufficiale di Facebook – ultimamente leggo meno Facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! Grazie per evitare i preconcetti… mi avete fatto sentire speciale”.

Nel videoclip ufficiale oltre alle immagini della Rodriguez in studio di registrazione, scorrono anche alcune scene del lungometraggio. Dopo questa esperienza dobbiamo aspettarci un album intero (distribuito da Warner Music Italia) targato Belen? Forse è troppo presto per parlarne, ma la moglie di Stefano De Martino potrebbe farci davvero un pensierino.

Impostazioni privacy