Neanche il tempo di scendere dal palco dell’Ariston e i Dear Jack hanno regalato ai loro fan una sorpresa davvero inaspettata: il video (che troverete in fondo all’articolo) de Il mondo esplode tranne noi, il brano che hanno presentato ieri sera, 10 febbraio, al 65esimo Festival di Sanremo. I ragazzi, in gara nella sezione Big, sono riusciti a scaldare il palco come promesso, appena scesi da lì non si sono potuti trattenere e per l’ennesima volta hanno aggiornato il loro pubblico su come stanno andando le cose in Liguria. La loro reazione post-performance? Eccola qui di seguito, tratta direttamente dalla loro pagina Facebook pochi secondi dopo la loro esibizione.
I giovani musicisti fanno bene ad essere così entusiasti, in fondo, visto che in questa prima serata si sono posizionati tra i primi sei artisti in classifica (Alex Britti, Grazia Di Michele, Lara Fabian e Gianluca Grignani sono invece i quattro concorrenti a rischio). Non solo la loro musica, ma anche il buon rapporto che intrattengono costantemente con il pubblico sembra premiarli e sembra poterli far contare sempre sull’appoggio (e il televoto) dei propri fan.
DEAR JACK: “DOMANI E’ UN ALTRO FILM – SECONDA PARTE” IN USCITA IL 12 FEBBRAIO
“Esplodo di felicità,il video è bellissimo e la canzone è stupenda”, questo solo uno dei tanti commenti apparsi poco dopo Sanremo. “Già dalle prime note mi sono venuti i brividi e ho iniziato a piangere dall’emozione”, si legge ancora. Eppure c’è anche chi ritiene che Alessio Bernabei, voce del gruppo, avrebbe potuto cantare meglio, che il pezzo non sia all’altezza del loro repertorio o che sia troppo “ordinario” per partecipare al festival. Ma le voci a favore del brano e del relativo video sono la più numerose. Nell’epoca dei social netowrk, si sa, il livello di gradimento del pubblico si può quasi monitorare in tempo reale ed ha un discreto peso. Lasciamo a voi la parola, di seguito il video ufficiale de Il mondo esplode tranne noi. Che ve ne pare?