Lionel Richie a Milano, Deborah Iurato in apertura: “Sono strafelice e super emozionata”

Il prossimo 13 febbraio Lionel Richie sarà in Italia e precisamente presso il Mediolanum Forum di Assago per l’unica data nel nostro Paese. Chi sarà ad aprire il concerto? La vincitrice della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, ovvero Deborah Iurato: “Ciao ragazzi non potevo non annunciarvi delle notizie pazzesche – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Sono strafelice e super emozionata!! Voglio condividere con voi tutto perché mi siete sempre vicino. La Iurato avrà l’onore di introdurre al pubblico italiano l’idolo della scena black statunitense, cinque volte vincitore del Grammy Awards. Sicuramente un’emozione unica per la giovane artista.

Dopo la sua esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, si tratta sicuramente di una bella rivincita. A breve Deborah farà un minitour: il prossimo 15 marzo sarà al al Teatro dal Verme di Milano, il 18 al Teatro Nuovo Palazzo di Bari ed infine il 22 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo si aggiungeranno altre date, anche perché sono tante le richieste dei fan di vedere il loro idolo in un concerto dal vivo. Dal Nord al Sud i sostenitori lasciano migliaia di messaggi ogni giorno nelle sue pagine ufficiali social.

A breve poi uscirà Libere, terzo singolo (dopo le hit L’amore vero e Dimmi dov’è il cielo) estratto dall’album omonimo. Deborah ha già girato anche il videoclip, che sarebbe dovuto essere pubblicato (secondo quanto letto su Facebook) lo scorso 7 febbraio. Le immagini della cantante in versione “principessa” (come appare nelle foto tratte dal backstage) ancora non sono arrivate. I suoi seguaci dovranno aspettare che finisca il Festival della Canzone Italiana per gustarselo? E’ probabile. Questa non è la settimana più adatta per pubblicare video o singoli in generale, visto che l’attenzione dei media – e spesso anche del pubblico – è concentrata su Sanremo. Meglio non rischiare, no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy