Amici 14, Luca Tudisca contro Gabriele Tufi: sfida rimandata? [SPOILER]

Come ogni sabato Maria De Filippi fa qualche scherzetto ai fan di Amici, infatti non c’è mai tempo per far vedere in diretta tutte le sfide, così qualcosa viene rimandato alla pomeridiano del lunedì. Ieri, sabato 7 febbraio, dopo la normale sfida a squadre, per cui Mattia Briga la prossima settimana dovrà scontrarsi con un cantante che viene dall’esterno, ci sarebbe dovuto essere anche un duello interno tra Luca Tudisca e Gabriele Tufi. La puntata invece è finita proprio poco prima del loro arrivo sul “ring”. Sul web però è già arrivato il risultato della sfida grazie alle ragazze presenti in studio durante la registrazione. Siete proprio sicuri di volerlo sapere?

[ATTENZIONE SPOILER] Nessuno dei due è uscito. Ebbene sì. I professori non hanno trovato un accordo e quindi entrambi sono rimasti nella scuola. “Con 3 voti pari Luca e Gabriele sono ancora salvi”, “Non ho ben compreso come sia andata tra Luca e Gabriele”, “Che Luca sia salvo è un grande sollievo, ma Gabriele non doveva rimanere, non è da serale per me”, “Hanno fatto tutto sto casino e poi hanno salvato sia Luca che Gabriele”.

“Sarebbe l’ideale lavorare con quello che ti piace! Non ho la presunzione di essere forte forte, però credo di poter riuscire…”, ha dichiarato Gabriele appena ammesso al talent show; “Vorrei fare musica per divertirmi con questo mestiere, se ti diverti e sei vero qualcosa traspare e la gente che ti ascolta lo capisce“, ha detto invece Luca. Quest’ultimo è un ragazzo siciliano di ventisei anni che si è trasferito a Milano nel 2009 proprio per la passione per la musica. Ama il canto fin da piccolo e quando scrive sente una sensazione assurda, visto che il suo stato d’animo cambia. Gabriele è invece un ventenne romano che lavora come giardiniere e che sembra una persona sulle sue, anche se in realtà è solo apparenza. Chi di loro arriverà davvero al serale?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy