Madonna ha usato un metodo diverso per diffondere il video del nuovo singolo Living For Love. Non Youtube, Vevo, Facebook, Twitter o Instagram. Stavolta è toccata a Snapchat, app di messaggistica con ben 200 milioni di utenti. In poco tempo le immagini hanno fatto il giro del mondo ed ora sono disponibili a tutti sui canali social tradizionali. Questo è il primo brano tratto dal nuovo album di Miss Ciccone dal titolo Rebel Heart e che uscirà il prossimo 10 marzo. La canzone sarà in rotazione radiofonica a partire da martedì 10 febbraio, esattamente due giorni dopo la sua partecipazione alla nuova edizione dei Grammy Awards (per lei si tratterà della quinta esibizione sul quel palco).
Le distribuzione del nuovo progetto discografico di Madonna ha avuto molti problemi: c’è stato travagliato percorso fatto di leak, inediti rubati ed anche immagini della stessa cantante che sono state sottratte e messe sul web senza il suo consenso. Proprio per questo motivo la pop star ha regalato sei nuovi singoli ai fan lo scorso Natale. Fortunatamente l’hacker che ha combinato tutti questi guai è stato arrestato: “Sono profondamente grata all’FBI – ha dichiarato Madonna – agli investigatori della polizia israeliana e chiunque altro abbia contribuito a portare all’arresto di questo hacker. Apprezzo profondamente i miei fans che ci hanno fornito informazioni pertinenti. Come qualunque cittadino, ho il diritto alla privacy“.
Nel disco ci sono duetti come quello con Nicki Minaj (già vista al suo fianco al Superbowl del 2012) per Bitch I’m Madonna e con il rapper Nas per il pezzo Veni vidi vici. Tra gli altri colleghi che hanno preso parte alla realizzazione compare anche il nome di Mike Tyson, con cui l’artista ha realizzato il brano Iconic (insieme al giovane Chance the Rapper). Per il resto bisogna aspettare di ascoltare il nuovo lavoro. E siamo tutti curiosi.
Foto by Facebook