Imagine Dragons: in radio il nuovo singolo in attesa di disco e tour [VIDEO/FOTO]

Attesi dal pubblico italiano per la loro presenza al Festival di Sanremo 2015, gli Imagine Dragons (25 milioni di brani e 7 milioni di album venduti nel mondo) lanciano il loro nuovo singolo, Shots, in rotazione radiofonica da venerdì 6 febbraio. Il brano anticipa il nuovo album Smoke+Mirrors, che il gruppo presenterà anche sul palco dell’Ariston il prossimo 10 febbraio.

Un disco con tutta l’energia di una vita “on the road”, che uscirà il 16 febbraio sia nei negozi tradizionali che negli store digitali in una doppia versione: standard, contenente 13 brani inediti, o deluxe, che aggiunge a questi altri cinque pezzi, Thief, The Unknown, Second Chances, Release, Warriors. Non solo: la band di Dan Reynolds ha scelto, per l’occasione, di promuovere l’album attraverso un’iniziativa accattivante. I fan possono vincere un viaggio con gli Image Dragons che toccherà Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, città dove il gruppo terrà esclusivi concerti in onore delle località che hanno segnato l’esordio della loro carriera, cominciata nel 2009.

Non è finita qui: durante il volo da Las Vegas ad Atlanta, definito il Destination Dragons, la band darà il via a una session acustica a 10 mila metri d’altezza. Maggiori informazioni sul concorso sono presenti sulla pagina Facebook del gruppo. Il singolo Radioactive è stato certificato singolo di Platino in Italia e ha fatto vincere a Reynolds e compagni un Grammy come “best Rock performance” del 2014. Ma dischi d’oro e platino se li sono guadagnati, nel nostro paese come nel resto del mondo, anche con i singoli Demons, On the top of the world e It’s time.

IMAGINE DRAGONS: COLONNA SONORA DI TRANSFORMERS 4, ASCOLTA “BATTLE CRY”

La band si esibirà live il 23 Novembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, per l’unica tappa italiana del loro tour europeo. I biglietti saranno in vendita dalle ore 9 del 6 febbraio sul sito ufficiale del gruppo, sul sito di Live Nation e su TicketOne. Di seguito riportiamo il “trailer” con immagini del making of del nuovo disco.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy