Laura Pausini, un duetto con la pop star Melendi: teaser del video girato a Madrid

Arriva on line oggi, 27 gennaio, il teaser dell’attesissimo video di Laura Pausini girato a Madrid con il cantautore pop Melendi, una vera star in terra spagnola (e dopo questo brano con Laura ne sentiremo parlare anche in Italia, probabilmente). Come vi abbiamo anticipato, Laura è ormai di casa in suolo iberico: dopo aver confermato la sua presenza a La Voz in Spagna in qualità di coach, infatti, la cantante è stata impegnata per le riprese del videoclip in questione, Entre tu y mil Mares.

Il singolo con Melendi fa parte del disco 20-grandes exitos, album pubblicato per celebrare i vent’anni di attività artistica di Laura in Spagna (sì, perché lì il suo primo disco arrivò proprio nel 1994). “Da quando è uscito il mio greatest hits nelle due versioni italiano e spagnolo, sono passati quasi 2 anni – queste le parole della Pausini affidate qualche giorno fa alla sua pagina Facebook – mi sono sentita davvero molto amata e rispettata in tutti i paesi che ho visitato, iniziando nella mia amata Italia e finendo oggi questa avventura in Spagna”. Solo pochi secondi di video, ma già si intuisce che si tratterà di una novità rispetto agli altri girati dalla pop star, che per l’occasione (come altre, in passato) si è affidata alla creatività dei registi di Sugarkane: Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, un duo creativo che ha già dato vita a videoclip di tante altre stelle della musica tra cui Jovanotti (per La notte dei desideri e Il più grande spettacolo dopo il weekend).

LAURA PAUSINI: DUETTO CON LA STAR MESSICANA JUAN GABRIEL (AUDIO)

La Pausini appare davvero entusiasta di questa nuova avventura e dei nuovi progetti: “Ringrazio tutti i miei amici e colleghi che mi hanno chiesto di cantare con me – ha scritto ancora su Facebook – non ho mai fatto cosi tanti duetti come per questo progetto!”. Ecco di seguito il breve teaser: cosa sta combinando la “nostra” Laura in questa veste così “agguerrita”?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy