Amici 14, Briga è stato eliminato o salvato? [SPOILER]

Ieri, sabato 25 gennaio, tutti aspettavano con ansia la puntata di Amici di Maria De Filippi per sapere il futuro di Mattia Briga. E invece niente. C’è stata la solita sfida a squadre che tra l’altro ha visto l’eliminazione della cantante Luana Fraccalvieri. Tutti gli occhi però erano puntati sul rapper. Solo a pochi secondi dalla fine della diretta la conduttrice l’ha chiamato davanti ai professori, ma proprio in quel momento la puntata è finita. Il futuro di Briga si scoprirà domani, lunedì 27, durante il pomeridiano in onda eccezionalmente su Canale 5. Fortunatamente alcuni dei ragazzi presenti durante la registrazione hanno spoilerato sui social network cos’è successo.

[ATTENZIONE SPOILER] Briga è stato salvato. Niente eliminazione per lui. “Ah, e comunque Briga salvato da 4/4 professori“, “Briga è stato salvato”, “Briga salvato perché sennò #Amici14 non avrebbe senso“, “Come fa a stare ancora dentro. Non canta, non rappa ed è strafottente. Il ribelle irrecuperabile e calamita dei guai è ancora dentro la scuola. “Io ho un carattere di merda. Ma la musica è mia. Lo senti il cuore come batte forte?”, ha commentato invece Mattia su Twitter.

Ma ricordate cos’è successo? Qualche giorno fa Grazia Di Michele ha mandato un sms al ragazzo per dirgli di preparare la canzone Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e lui non ha reagito proprio nel migliore dei modi. Anzi. Ha praticamente insultato il famoso cantante: “Col cavolo che lo canto. Stiamo scherzando? Celentano mi fa schifo. Non lo reggo manco al cinema. Penso che se lo incontro al bar non lo saluto. Non mi piace. Mi sta proprio antipatico”. Sul web è subito scoppiata una rivolta per buttarlo fuori, visto che il suo atteggiamento è stato considerato irrispettoso. Cosa sarà successo durante la registrazione? E sopratutto la maestra di ballo Alessandra Celentano avrà detto la sua a riguardo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy