Metallica: concerto a Milano in estate, ad accompagnarli sul palco i Faith No More

I Metallica ce la stanno mettendo davvero tutta per partorire un nuovo album, come vi abbiamo raccontato, eppure i tanti impegni in giro per il mondo spesso li tengono lontani dagli studi di registrazione. I fan, però, possono essere “clementi” con loro, visto che la band li ricambia con performance live di tutto rispetto. Arriva di nuovo il turno dell’Italia: questa la notizia che oggi, 20 gennaio, sta facendo esultare il loro pubblico.

Dopo il sold out a Roma la scorsa estate con uno spettacolo che ha mandato in delirio più trentamila fan (GUARDA QUI I VIDEO), lo storico gruppo torna nel Belpaese per una tappa a Milano, il 2 giugno, all’interno del Sonisphere Festival ospitato dall’Arena Fiera Rho. Ma le belle notizie non finiscono qui, per gli amanti del genere, perché è prevista anche la presenza dei Faith No More come super special guest dell’evento. Tra l’altro anche la formazione di Mike Patton, dopo la reunion del 2009, sta lavorando ad un nuovo album, quindi occhi ben puntati su di loro. Ma saranno ovviamente James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo le vere star della giornata e certamente non mancheranno in scaletta i “must” del loro repertorio, da Enter sandman a Nothing else matters, passando per One.

Il prezzo dei biglietti è di 70 euro più prevendita e sarà possibile acquistarli a partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio su Livenation.it e Ticketone.it. I titolari di Carta American Express potranno avere invece accesso alla prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio attraverso l’area a loro riservata sul sito Tcketone.it. L’organizzazione ci tiene inoltre a precisare che in occasione dell’Expo 2015 la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà davvero ben collegata. Se i Metallica hanno deciso sul serio di mettersi al lavoro per il nuovo disco chissà quando ricapiterà la possibilità di vederli dal vivo e questa tappa italiana potrebbe offrire loro anche qualche spunto per un nuovo pezzo.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy