Anastacia torna più carica che mai: partito da Roma il Resurrection Tour [VIDEO]

Parte alla grande il Resurrection tour di Anastacia in Italia: ieri, 11 gennaio, la star si è esibita all’Auditorium Parco della Musica di Roma per la prima tappa italiana, riscuotendo un nuovo successo tra il suo pubblico. Stasera, 12 gennaio, sarà la volta di Firenze (appuntamento all’ObiHall). Per la cantante gli appuntamenti in Italia hanno un valore importante, visto che tra ottobre e novembre 2014 era stata costretta a cancellare tre dei concerti previsti nello Stivale per via di una grave laringite. Per questo Anastacia ha dedicato un pensiero particolare per i suoi fan italiani, che l’hanno sostenuta anche durante un momento difficile.

Milano, sto tornando per te…con la voce! – così la star ha ringraziato il pubblico nostrano – ero devastata all’idea di non poter dare a voi ragazzi la vera Resurrection. Ci vediamo presto. Come avete detto voi ‘sono troppo dura da rompere’ e allora grazie, grazie, grazie. Mi sento così in colpa di dover farvi aspettare ancora ma il Resurrection tour 2015 sarà ancora più grande e migliore che mai. Vi amo tutti!. Non a caso per il suo sesto è ultimo album ha scelto un nome così significativo: Resurrection. La resurrezione dopo i tanti problemi di salute che hanno rischiato di ostacolare la sua carriera artistica. Due tumori al seno, il morbo di Chron, una tachicardia sovraventricolare, tutte queste sfide hanno contribuito a creare la Resurrection di Anastacia: Ho scoperto di essere malata proprio mentre stavo registrando questo lavoro perciò ho deciso che se fossi guarita sarebbe stato l’album della resurrezione, queste le parole della star davanti al pubblico nella sua ultima esibizione a Milano.

Basta dare un’occhiata ai video della serata di ieri, a Roma, per capire che la star è tornata più forte che mai. I biglietti acquistati per le tappe che sono state cancellate nello scorso autunno sono validi per i nuovi spettacoli, in alternativa possono essere rimborsati. Per quanto riguarda il pubblico di Milano, potranno accedere gratuitamente allo spettacolo “solo le persone in possesso dei biglietti del concerto del 27 ottobre presentandosi all’ingresso con la matrice a verifica del titolo”. Queste le prossime date del tour italiano: 12 gennaio Firenze (ObiHall), 14 gennaio Milano (Fabrique), 15 gennaio Padova (GranTeatro Geox).

Foto: Facebook

Impostazioni privacy