Shakira: un duetto con Iggy Azalea nel nuovo album?

Lei è una delle pop star più sexy del pianeta, l’altra è l’astro nascente della scena hip hop femminile mondiale e sembra voler farsi largo tra le tante colleghe in circolazione (Nicki Minaj al primo posto) a colpi di rime ma anche di occhiate sensuali e provocatorie. Eccole qui, Shakira e Iggy Azalea, per la gioia del pubblico maschile, ma anche femminile, in fondo, visto che le due cantanti sono anche icone di “stile” per le giovani fan. Secondo quanto riportato dalla testata El Mundo, infatti, sembra che presto potremmo vedere (ma sopratutto sentire) duettare insieme le due grandi star, per un singolo da inserire nel nuovo disco di Shakira.

Nell’album dovrebbero comparire anche collaborazioni con il rocker messicano Maná e il cantante spagnolo Alejandro Sanz ma è senza dubbio il nome di Iggy Azalea a fare più “rumore”. D’altronde le due artiste sono reduci da duetti importanti che le hanno portate in cima alle classifiche. Shakira ha già riscosso un notevole successo con Can’t remember to forget you, in cui ritroviamo la collega Rihanna, Iggy ha dato una sferzata all’anima sexy (mai sopita) di Jennifer Lopez nel videoclip Booty (GUARDA QUI IL VIDEO).

Si tratta una bella sfida per la cantante di Waka Waka, sopratutto vista la gravidanza da portare a termine proprio all’inizio del 2015. Eppure lei sembra mettercela tutta e sembra che si stia dando da fare, nonostante il pancione, per la realizzazione di questo nuovo disco, di cui non si conosce ancora il nome. Sempre più probabile, però, che nel nuovo misterioso progetto ci sia spazio anche per una collaborazione con Gwen Stefani. Shakira, quindi, alle soglie dei 37 anni dovrà rapidamente mettersi in forma dopo il parto (ma di solito le star hanno tempi più rapidi rispetto alle “comuni mortali”), se sarà confermata la collaborazione una collega più giovane (Iggy Azalea ha solo 24 anni), ma la grinta che ha sempre contraddistinto la sensuale pop star può far dormire sonni tranquilli ai suoi fan.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy