Adele, nel nuovo album anche una probabile collaborazione con Pharrell Williams

Il suo album è uno dei più attesi del 2015, ma nonostante le informazioni trapelate sul suo nuovo disco, Adele sta continuando a tenere davvero sulle spine i suoi fan. Perciò non rimane che “rubare” le poche ma preziose informazioni che iniziano a farsi sempre più insistenti sui social network o estrarre qualche indizio da dichiarazioni riportate sui media inglesi.

Come quelle pubblicate dal Daily Star, che avrebbe strappato qualche dettaglio in più a una fonte vicina alla star di Skyfall: Adele è tornata negli Stati Uniti per completare il suo nuovo album e sta lavorando duramente per apportare alcune modifiche. Vuole provare qualcosa di diverso con Pharrell Williams. Nessun commento ufficiale da parte del cantante di Happy, che però non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per la voce della collega, che ha definito molto soul. Nonostante la notizia di questo duetto non sia ancora certa, però, sono già in tanti, tra media e fan, a sperare in questo sodalizio, per quanto finora rimanga solo teorico. Lei ha fatto il boom con 21, l’album che l’ha consacrata davanti al grande pubblico, il nome di Pharrell è una garanzia per il mercato discografico. Inoltre i loro generi musicali sono differenti ma potenzialmente complementari, in quel mix di stili e ritmi che, solitamente, sono alla base delle più grandi hit.

Per l’uscita del nuovo album di Adele, però, sempre secondo recenti rumors dovremmo aspettare la seconda metà del 2015. Il titolo dovrebbe essere 25, continuando la fortunata saga di dischi che Adele ha deciso di intitolare basandosi sulla sua età (19, infatti, il suo album d’esordio). Considerando che le sessioni in studio per questo terzo lavoro della cantante sono iniziate nel 2012, c’è da supporre che tutta questa calma e questo lavoro certosino possa servire a immettere sul mercato un album che non abbia nulla da invidiare a 21 e che possa eguagliarne il successo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy