J-Ax, “Il bello d’esser brutti” in anteprima al Blue Note di Milano

Uscirà il prossimo 27 gennaio Il bello d’essere brutti (in pre-order su iTunes da settimane), il quinto album da solista di J-Ax (senza contare i sette con gli Articolo 31 e l’unico con i Due di picche) a tre anni da Meglio prima. Le nuove canzoni verranno presentate in anteprima il giorno precedente in occasione di un concerto speciale all’interno dello storico club milanese Blue note. I biglietti costano 60 euro e si possono già comprare sul sito di Ticketone. Dal rapper solo una richiesta in particolare: “Con un esclusivo showcase live – si legge nel comunicato stampa – dove è gradito l’abito nero (e anche il cappello)“.

Alessandro (questo il suo vero nome) non si ferma mai. Nei giorni scorsi è volato Oltreoceano per girare il videoclip di Uno di quei giorni (uno dei brani più passati in rotazione radiofonica attualmente) che lo vede duettare con la collega Nina Zilli: “E’ stato davvero epico – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – La registrazione di questo clip è stata un giro sulle montagne russe durato due giorni. Grazie a Nina Zilli, Fabrizio Conte e Luca Tartaglia che hanno rinunciato alle feste di Natale per me. Che dire? Avete spaccato raga, solo amore per voi. ‪#‎unodiqueigiorni‬ Non vedo l’ora di farvelo vedere”. E i fan non vedono l’ora di gustarselo.

Poi da Jacksonville e Miami, il cantante è tornato a Milano per poi andare a Roma, Viterbo e Latina in meno di quarantotto ore. Ieri, in occasione del Capodanno ha fatto una doppietta, quindi si è esibito live prima al Subway di Viterbo e poi al TwentyFour di Latina: “Lo sapevo – ha ironizzato sui social network – che da grande sarei diventato la pallina del flipper. E’ rapNRoll e mi piace”. E chi riesce a fermarlo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy