Britney Spears: possibile duetto con Madonna in “Rebel Heart” [VIDEO]

A undici anni di distanza dalla loro ultima collaborazione per il brano Me against the music, Madonna e Britney Spears potrebbero tornare a cantare insieme per un pezzo da inserire nel nuovo album di Madonna, Rebel Heart. Ad alimentare le speranze dei fan è stato Guy Oseary, il manager della regina del pop. A chi gli ha chiesto, su Twitter, se sia in vista una nuova canzone con protagoniste le due star, ha risposto: Sono molto amiche ed è da tanto tempo che non collaborano insieme, sarebbe fantastico”. Una risposta semplice, niente di ufficiale, ma tanto è bastato per mandare il “tilt” i seguaci delle due cantanti.

Di certo una novità come un singolo cantato con la sua amica Britney aiuterebbe Madonna a sollevare le sorti di Rebel Heart, vista la quantità di pezzi trafugati illegalmente e messi on line negli scorsi giorni. Dopo tante anticipazioni sui pezzi del nuovo album, infatti, un duetto con la sua “figlioccia” darebbe una boccata d’aria nuova all’album, che sarà pubblicato il prossimo anno. Anche Britney avrebbe contribuito a mettere questa “pulce nell’orecchio” ai fan, postando su Facebook una foto della copertina di Rebel Heart. “Amo Madonna e amo te, Britney!”, commenta qualcuno. “La regina e la principessa del pop, per sempre”, scrive qualcun altro. Il suo pubblico, insomma, quella famosa performance con Miss Ciccone non l’ha proprio dimenticata.

Nel frattempo proprio ieri, 27 dicembre, Britney ha festeggiato il primo anno dal debutto del fortunato “residency show” dal titolo Britney: Piece Of Me, ospitato dal Planet Hollywood di Las Vegas. “Grazie a tutti per aver reso questo anno così speciale”, ha scritto Britney sulla sua pagina Facebook, postando un video celebrativo di questi dodici mesi di show, che fino ad oggi si sono rivelati una conferma del fatto che, nonostante i problemi personali e gli anni passati da Baby one more time, l’ex ragazzina prodigio non è affatto arrugginita.

Foto: Facebook