Emma Marrone e David Bisbal: di nuovo insieme sul palco a Madrid [VIDEO]

Si è fatta valere come sempre, Emma Marrone, sul palco del Barclaycard Center di Madrid, che l’ha vista impegnata a cantare accanto al collega David Bisbal. I loro duetti sono ormai noti al pubblico che li segue: già quest’estate i due avevano fatto il pieno di applausi all’Arena di Verona rivisitando insieme successi come Amami, nella versione spagnola Amame, e Hombre de tu vida, finiti presto su iTunes per la gioia degli appassionati. I due hanno riproposto questi brani all’interno del #TuyYoMadrid, un concerto con protagonista il cantante spagnolo, che ha voluto ricambiare il favore di quest’estate ospitando Emma sul palco.

Tacchi a spillo, movimenti decisi, lei si è mossa sul palco a suo agio come sempre, anche se poco prima di salire lì sopra aveva scritto su Instagram: “Emozionantissima…“. La cantante ha poi ringraziato Madrid, sempre tramite il canale social, per la calda accoglienza: “Che bello essere apprezzata per la propria voce e per la qualità della propria esibizione. Senza preconcetti, senza pregiudizi. Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada. Qui ciò che conta è dare l’anima, essere se stessi e far divertire il pubblico. Bellissima sensazione! Grazie Madrid, yo espero volver muy pronto!”.

Dalle (molte) foto postate dalla cantante in occasione di questa “trasferta”, si può dire che sia in gran forma, pronta per affrontare San Remo accanto a Carlo Conti, con lo spirito di una rocker ma le forme adatte a una valletta sexy. Nonostante il successo e gli addominali scolpiti che la cantante ha fotografato orgogliosa, Emma non ha dimenticato però di mostrare ai fan anche un altro lato di sé, più tenero e sensibile. “La buona notte più dolce del mondo. Vi ripagherò di tutti i sacrifici. Promesso!, ha scritto accanto a una foto della mamma e del papà. Tra trionfi discografici, la sua presenza a San Remo e ora la popolarità anche in terra spagnola c’è da scommettere che la pop star manterrà la promessa fatta.

In attesa di vederla sul palco dell’Ariston, ecco qui di seguito un altro dei video che la vede accanto all’amico David Bisbal. Anche per lui belle parole sul selfie che li ritrae insieme su Instagram: “David me encanta. Maravilloso”.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy