One Direction su Italia 1, intervista e video per un viaggio tra i ricordi

Conto alla rovescia per l’appuntamento di stasera, 18 dicembre, con gli One Direction, ospiti all’interno del programma celebrativo “Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014”, condotto da Federica Panicucci (alzi la mano ogni fan che vorrebbe ucciderla per invidia…ok grazie, potete abbassarla). Una lunga intervista che verrà mandata in onda su Italia 1 dalle 21,10 in poi, e in contemporanea su RTL 102.5. Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn ripercorreranno le tappe che in poco tempo li hanno portati al successo planetario e si esibiranno inoltre in molti dei loro più grandi successi.

Non mancheranno le canzoni tratte da Four, il loro ultimo album, che solo nella prima settimana dalla sua uscita ha venduto due milioni di copie nel mondo, si è guadagnato un Disco di Platino in Italia ed è balzato al numero 1 delle classifiche di iTunes di 85 paesi.

La puntata è stata registrata lo scorso 7 dicembre negli studi romani di “Amici di Maria De Filippi”, una giornata che i fan italiani ricorderanno per molto tempo, visto il tripudio con cui la band è stata accolta nella Capitale.. Solo cento di loro, però, sono riusciti a garantirsi un posto all’interno dello studio, grazie ad un gioco lanciato da RTL 102.5 (che in questo modo è riuscita a garantirsi ben 2.359.635 visite in sei giorni).

Il gruppo ha deciso di ripercorrere alcuni dei momenti più emozionanti della loro carriera partendo proprio dal calore mostratogli dai fan nostrani, a partire dall’emozione vissuta nel corso dei due concerti sold out allo Stadio San Siro di Milano, da cui è stato tratto il dvd/blu ray “Where We Are – Live from San Siro Stadium” (in vendita dal il 1° dicembre 2014). Il loro pubblico italiano, d’altronde, questo affetto se lo è sempre guadagnato ampiamente: “Finalmente Italia uno ha fatto qualcosa di decente!”, si legge su Twitter. Ma anche: “Sono in lutto perché stasera ci sono gli One Direction su Italia 1 e io non ho la tv“. Tranquilli, niente panico, ci pensa RTL 102.5 a salvare i meno fortunati.

Impostazioni privacy