Subsonica, In una foresta European tour 2015: prime date [BIGLIETTI]

I Subsonica non si fermano mai. Il loro tour In una foresta avrebbe dovuto concludersi lo scorso 1 dicembre a Milano, invece continuerà ancora per qualche data. La band sarà il 27 e il 28 dicembre a Palermo ed infine due giorni dopo a Perugia. Le sorprese non sono finite qui, infatti ad aprile il gruppo si esibirà anche nel resto d’Europa. Al momento sono solo cinque le date previste e precisamente l’11 aprile 2015 al Centro Esposizioni di Lugano, il 15 al Trabendo di Parigi, il 17 al Vk di Bruxelles, il 19 allo 02 Sheperd’s Bush Empire di Londra ed il 20 al Melkweg di Amsterdam. I prezzi dei biglietti variano dai venticinque ai trenta euro e tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale della band torinese.

I SUBSONICA LIVE A MILANO: VIDEO

Una nave in una foresta (uscito lo scorso 23 settembre) è il settimo album in studio per Samuel e soci (Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio). Un disco pensato e suonato con la stessa passione di sempre, che vuole conquistare anche chi non si è mai avvicinato alla loro musica. Lazzaro e Di domenica sono i due singoli estratte, di dieci tracce che stupiscono i fan più affezionati. La parola d’ordine del gruppo è sempre stata “sperimentare”. Anche questa volta l’hanno fatto, coinvolgendo un pubblico in crescita costante. Il sound è ovviamente sempre quello inconfondibile dei Subsonica, accompagnato da testi accattivanti: “Di domenica – si legge in un comunicato stampa – è una ballata scritta in una casa di campagna durante la primavera del 2013 tra velenosi synth anni ’80, voci seduttive e arpeggi di chitarra senza età“.

DI DOMENICA: LYRIC VIDEO

Il brano parla proprio dei cambiamenti e di come possano essere considerati tali solo quando ci lasciano smarriti. A volte la domenica viene considerata un limbo, ovvero una terra neutrale in cui promesse e regole vengono sospesi momentaneamente. Un posto nel quale prendere il mano il proprio destino, almeno fino al giorno seguente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy