In radio “The heart wants what it wants”, il nuovo singolo di Selena Gomez [VIDEO]

Anche nelle radio italiane arriva da venerdì 5 dicembre il nuovo singolo di Selena Gomez, The heart wants what it wants, tratto dal’album For You, la prima raccolta dell’artista pubblicata il 25 novembre scorso. Il video rilasciato sul canale Vimeo e contemporaneamente anche su Youtube ha totalizzato dal 6 novembre 70 milioni di visualizzazioni. Un dato che la dice lunga sull’artista. Con questo singolo in America la Gomez ha raggiunto per la seconda volta la Top10 della classifica americana Billboard Hot 100 (la prima volta era con il brano Come And Get It!)

Nonostante l’età (è del 1992), è una delle artiste più amate dai teenager e apprezzata anche da un pubblico più grande. Qualche tempo fa la rivista americana Seventeen la incluse nella lista delle ragazze under 21 più potenti del mondo. Ma l’ex fidanzatina di Justin Bieber è cresciuta e il video di The heart wants what it wants nè è la dimostrazione. Diretta da Dawn Shadforth, la clip è in bianco e nero, e la voce della cantante in sottofondo che sembra parlare al telefono.

E’ triste, arrabbiata e con il cuore spezzato per colpa del fidanzato che l’ha fatta sentire responsabile della fine della loro relazione. Un video di successo che ha superato Love me Harder dell’antagonista Ariana Grande. C’è da dire che la canzone mostra un’artista maturata e molto toccante. Una serie di elementi che raccolti tutti insieme, possono rispondere al motivo di tanto successo. Oppure, come molti pensano, il testo del brano è ispirato alla difficile e tormentata storia d’amore con Bieber e la fine del sogno Jelena.

Sull’onda de La mia stanza Fans pubblicato da Giorgia pochi giorni fa, anche per Selena Gomez i Selenators italiani hanno inviato brevi video sullla pagina Instagram della cantante, spiegando quale fosse il loro brano preferito. Aspettando la prossima clip, i fan italiani posso intanto ammirare la giovane artista in The heart wants what it wants .

 

Foto By Facebook

Impostazioni privacy