Jarabe de Palo, annullate le date italiane del tour

Carissimi Italian Music Lovers, rimandiamo i concerti di Roma e di Milano (programmati per l’11 e il 12 dicembre), al 2015. Molti concerti, un sacco di viaggi e un sacco di tempo fuori casa. Questa è la ragione per cui, per motivi personali, ho deciso di rimandare la visita in Italia al prossimo anno. Mi scuso per gli eventuali disagi causati da questa decisione, allo stesso tempo vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione al riguardo. Siete dunque invitati per l’anno prossimo. Pau”.

Così Palo Pau Donés Cirera (vero nome del cantante del gruppo Jarabe De Palo) avvisa i suoi fan italiani dell’annullamento delle due tappe previste dal Somos world tour nel nostro Paese. Né Roma (al Piper Club) né Milano (Magazzini Generali) vedranno purtroppo esibirsi dal vivo il cantante spagnolo. Alcuni impedimenti familiari l’hanno convinto a posticipare i concerti nel 2015.

Per sapere i prossimi appuntamenti, bisogna seguire l’artista su Facebook o ancora meglio su Twitter, in modo da essere pronti per organizzarsi alle nuove date del tour in Italia. Lo Staff comunica che è possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Ma c’è poco tempo a disposizione perché può essere richiesto entro e non oltre il 15 dicembre 2014.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto online sul circuito TicketOne o tramite call center, il rimborso può essere richiesto tramite la mail ecomm.customerservice@ticketone.it, con scadenza sempre entro la stessa data. E’ un vero peccato che siano saltate le date italiane ma i fan possono stare tranquilli perché manca davvero poco al prossimo anno. Qualche mese (si spera) per cantare insieme al musicista spagnolo, diventato famoso in tutto il mondo nel 1996 con il brano La Flacha.

 

Impostazioni privacy