Beyoncè Platinum Edition: due inediti e ospiti internazionali

Pharrell Williams, Nicki Minaj, Jay Z &  Kanye West, Mr. Vegas: sono i grandi nomi della musica internazionale ospiti nell’album Beyoncè Platinum Edition, la speciale edizione limitata del disco originale intitolato Beyonce, in uscita mondiale martedì 25 novembre. Beyoncè, fra l’altro, è un disco che continua a rimanere in testa alle classifiche di iTunes in ben 31 paesi tra cui Australia, Nuova Zealanda, Brasile, Svezia Danimarca, Finlandia, Polonia, Grecia, Ungheria, Colombia, Filippine, Singapore, Israele e conquistando la Top 10 in 31 nazioni incluse UK/Irlanda, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Norvegia, Turchia, Sud Africa, Messico, Portogallo, Malesia, Thailandia, Taiwan ed Italia.

La nuova versione Platinum Edition è pronta a confermare se non a raddoppiare il successo ottenuto fin ad ora dall’originale. Questo perché la nuova è composta da un doppio Cd e un doppio Dvd. Nel primo disco, dal titolo More, l’etichetta dell’ex cantante delle Destiny’s Child ha inserito due nuovi brani inediti: Ring Off e la quotatissima 7/11, il cui video in stile selfie (girato dalla stessa Beyoncè) sta impazzando ora nel web. Nel giro di pochi giorni ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni. Numeri da capogiro, ma queste sono le cifre che accompagnano sempre un’artista come Beyoncè.

Per la gioia dei fan i due inediti saranno programmati da tutte le radio a partire dal 28 novembre. Inclusi anche 4 remix, mai pubblicati né realizzati che vedono la partecipazione dei Big della musica internazionale Pharrell Williams, Nicki Minaj, Jay Z &  Kanye West, Mr. Vegas. Nel secondo Cd Audio è invece inserita la versione originale del visual album di Beyoncè, amatissimo dai fan e composta da 14 canzoni.

Completa il cofanetto un Dvd con 17 video che racchiude una performance live di Beyonce dove la cantante si racconta durante il Mrs. Carter Show World Tour. Non potevano mancare i libretti fotografici e una versione in miniatura del calendario ufficiale di Beyoncè 2015.

 


La PLATINUM EDITION BOX SET racchiude:

• “MORE” 1 CD con due canzoni inedite e 4 remix, mai pubblicati prima, con collaborazioni di Kanye West, Nicki Minaj, Mr. Vegas e Pharrell Williams

• “ LIVE” 1 DVD con 10 live performance tratte dal the “Mrs. Carter Show World Tour” e accompagnate da un commento dell’artista.

• “AUDIO” L’album originale BEYONCÉ, con 14 brani

• Due libretti fotografici

• “VISUAL” il DVD originale BEYONCÉ con 17 videoclip

• Il mini calendario ufficiale 2015 di Beyoncé

Segue la tracklist dei vari supporti PLATINUM EDITION BOX SET:

“MORE” AUDIO CD

7/11

Flawless Remix (Featuring Nicki Minaj)

Drunk in Love Remix (Featuring JAY Z & Kanye West)

Ring Off

Blow Remix (Featuring Pharrell Williams)

Standing on the Sun Remix (Featuring Mr. Vegas)

LIVE DVD:

Run The World (Girls)

***Flawless

Get Me Bodied

Blow

Haunted

Drunk In Love (Featuring JAY Z)

1 + 1

Partition

Heaven

XO

ORIGINAL CD

Pretty Hurts

Haunted

Drunk in Love (Featuring JAY Z)

Blow

Angel

Partition

Jealous

Rocket

Mine (Featuring Drake)

XO

***Flawless (Featuring Chimamanda Ngozi Adichie)

Superpower (Featuring Frank Ocean)

Heaven

Blue (Featuring Blue Ivy)

VISUAL ORIGINAL DVD

Pretty Hurts

Ghost

Haunted

Drunk In Love

Blow

Angel

Yoncé

Partition

Jealous

Rocket

Mine

XO

***Flawless

Superpower

Heaven

Blue

Grown Woman

Impostazioni privacy