Chic Chic di Rolling Wang: dalla Cina il nuovo tormentone

Arriva dalla Cina Chick Chick il nuovo tormentone della cantante cinese Rolling Wang che ha già scacciato dal podio Gangnam Style di Psy, l’uomo pioniere della hit estiva più ballata del globo. E come spesso accade anche in questo caso sono i numeri che parlano. In un solo mese Chic Chic è stato visualizzato da ben 8 milioni di persone.

Un vero record per un video in stile disco dance dalle poche pretese ma comunque ben riuscito e  davvero molto simpatico. Le informazioni disponibili su Rollin Wang sono ancora scarse ma sicuro è che il passo da qui a diventare una celebrità sarà davvero molto breve. Il suo è un futuro già scritto che per alcuni versi ricalcherà quello del suo precedente “produttore di tormentoniPsy.

La Wang, una cantante per altro anche molto bella, nel video appare vestita da pollastrella, cantando e  ballando con la sua bacchetta magica in una danza coccodè fra personaggi animati e “fustacchioni” muscolosi mascherati da pulcini. Sia le parole (o versi sarebbe meglio definirli) che il balletto di Chic Chic sono davvero buffi e divertenti.

Nonostante sia ancora poco conosciuta sia nel nostro paese che nel resto dell’Europa, la cantante mandarina è molto seguita e apprezzata in Cina così come in buona parte dell’Oriente. Sul canale youtube sono presenti altri video oltre al più noto Chic Chic che ne rivelano le qualità sia come cantante che come interprete. E dopo il Pulcino Pio e i passi scatenati di Gangnam Style, impariamo a dire Chic Chic in lingua cinese ballando all’impazzata magari ricoperti da enormi e morbide piume.

Foto By Youtube

Impostazioni privacy