Amici 14, Esteban Morales escluso dalla classe: solo una chance per il cantante

Ieri, sabato 22 novembre, è andata in onda la prima puntata ufficiale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle settimane passate però il pubblico ha potuto seguire già i provini dei ragazzi in televisione, così ha avuto modo di affezionarsi ad alcuni. Il preferito dal web – e anche dai professori – sembra essere Esteban Morales, tanto che la sua pagina ufficiale su Facebook conta già oltre cinquemila fan. E così è stata proprio una sorpresa in diretta vedere che il cantante è stato escluso dalla classe.

Subito su Twitter e Facebook si sono scatenate tutte le sue ammiratrici con l’hashtag #VogliamoEstebanAdAmici: “Amici farà schifo senza Esteban Morales”, “Non si può lasciare fuori un ragazzo con così tanto talento“, “Non è giusto! Un talento incompreso“, “Uno come lui non può essere fuori!! È inaccettabile“, “Tanti complimenti e poi non lo fate entrare? Vergogna”. Effettivamente nelle immagini trasmesse da Real Time tutti i professori gli facevano complimenti e addirittura lo prendevano come esempio di bravura per confrontarsi con gli altri. La redazione del programma deve però aver ascoltato le protese degli spettatori, infatti sembra che Esteban abbia comunque la maglia rossa della sfida e quindi la prossima settimana – o comunque nei sabati successivi – dovrà cercare di rubare il banco a qualcuno.

Con chi si sfiderà? Nella classe ci sono Francesca Miola, Paola Marotta, Silvia Boreale, Luana Fraccalvieri, Gabriele Tufi, Itto Urgesi, Leslie Nkum Sackey, Luca Tudisca, Mattia Briga, The Whips, gli Attika e La Gente. Uno di loro già sta tremando, anche perché Esteban è davvero un fuoriclasse. Basta ascoltare qualche suo brano in Rete (la cover di Niente di Alessandra Amoroso, L’essenziale di Marco Mengoni) per rendersene conto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy