Giorgia sexy in “La mia stanza” [VIDEO UFFICIALE]

Disponibile sul canale Vevo La mia stanza, il nuovo video ufficiale di Giorgia e quinto estratto dall’album Senza Paura. Uscito il 5 novembre del 2013 per la Sony Record e certificato da FIMI come disco d’oro con oltre 100.000 copie vendute, il cd ha ricevuto una nomination ai World Music Award nella categoria Best Album. Anche stavolta i fan non rimarranno delusi da una Giorgia più esuberante e in forma che mai.

Leggins argentati e luci stroboscopiche per un video dalle sonorità discodance con cui Giorgia ci fa ballare e scatenare insieme ai tanti bravissimi ballerini di hip hop e breakdance che l’accompagnano. Una forte coreografia di notevole impatto, specie quella nei cubi che per altro, ad un occhio attento e dalla memoria di ferro, ricorderà per alcuni versi Human Nature il video girato nel 1995 da Madonna. Per la regia di Emanuele Lo (compagno e collaboratore della cantante con cui aveva già realizzato il video per il singolo Tu non mi ami) le scene del clip La mia stanza sono state girate tra Los Angeles e Milano.

Nonostante i fan si aspettavano questo brano più come un singolo estivo, la cantante spiega che non è una scelta casuale, anzi è stato tutto dettato da una scelta ben precisa, “E’ un pezzo fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio perchè ballare la massima espressione del corpo e del rapporto col proprio corpo. Ognuno nella sua stanza diventa una star e dà sfogo alla sua libertà“. La mia stanza è dedicato soprattutto agli adolescenti e che cavalca perfettamente le nuove tendenze in fatto di video ma anche di contenuti. Un’ottima regia per una grande canzone scritta insieme a Michele Canova braccio destro e produttore dell’intero album.

Giorgia sarà impegnata in un nuovo tour che partirà da Napoli al Palapartenope il 14 novembre, sarà poi il 15 dicembre a Roma al Palalottomatica, il 18 dicembre a Padova al Teatro Geox, il 20 dicembre a Torino al Pala Alpitour e il 21 dicembre a Milano al Mediolanum Forum d’Assago.

Impostazioni privacy