A very special Mario Christmas, il nuovo album natalizio di Mario Biondi

Pronto a replicare il successo dello scorso Natale, esce il 25 novembre 2014 in forma sia fisica che digitale il nuovo disco di Mario Biondi, “A VERY SPECIAL Mario Christmas”. Un cofanetto CD+DVD contenente le tracce dell’ultimo album più tre inediti. Per chi non era riuscito l’anno scorso ad acquistare in tempo “Merry Christams” (disco di Platino nel 2013, entrato subito in prima posizione per tutto il periodo natalizio), ricreando quelle atmosfere da film dove regna sovrana la voce di Barry White, fra pochi giorni potrà recuperare acquistando un’edizione molto più rielaborata e più completa di quella precedente. Oltre ai tre brani inediti quest’anno nel cofanetto sono state inserite le immagini del favoloso concerto di Natale “Sun Tour“, come omaggio a tutti i suoi fan .

L’album è stato registrato durante tutto quest’anno in più tappe tra l’Italia e New York. Il cantante dall’animo soul, grazie alle calde reinterpretazioni di classici come Last Christmas, Let is snow, Have yourself a Merry Little Christmas, farà sognare neve e punch caldo, seduti su un comodo divano magari proprio davanti ad un bel camino.

Per chi proprio non può aspettare la settimana prossima da oggi 18 novembre 2014 è già disponibile in in pre-order su iTunes. E’ possibile scaricare la traccia White Christmas e tra pochi giorni dal 21 novembre sarà disponibile per il download della nuova canzone Santa Claus is coming to town.

Tracce audio del cd:

. Intro
1. Mario Wish U A Merry Xmas

2. Santa Claus is Coming to Town

3. Please come Home for Christmas

4. Happy Xmas (War is over)

5. Last Christmas

6. Have Yourself a Merry Little Christmas

7. Driving Home for Christmas

8. My Christmas Baby (The Sweetest gift)

9. Let it Snow

10. This Christmas

11. God Rest Ye Merry Gentleman

12. Dreaming Land

13. White Christmas

14. Close to You

15. After the Love has Gone (Dave Pensado Mix)

16. Santa Claus Is Coming to Town (Moon Rocket Remix)

Mario Biondi – Digital Booklet – A Very Special Mario Christmas

Foto By Ufficio Stampa