Biagio Antonacci, nuovo cofanetto in edizione limitata dal 17 novembre

Uscirà domani, lunedì 17 novembre, Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta, un eccezionale cofanetto che Biagio Antonacci ha voluto proporre in edizione limitata ai suoi fan. Insieme all’inedita pubblicazione cd+dvd live di Palco Antonacci, ovvero lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro (Milano) che ha visto anche la straordinaria partecipazione di Eros Ramazzotti e Laura Pausini, il cantautore ha deciso di regalare anche le emozioni dell’album L’amore comporta. Biagio e Laura hanno duettato in Convivendo, Quanto tempo ancora e Vivimi, mentre con Eros è stata la volta di Adesso tu e Una storia importante; in tre invece si sono esibiti per proporre Tra te e il mare.

Quindi grazie a questo cofanetto tutti i fan di Antonacci potranno rivivere – o vivere per la prima volta – l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’evento. Il dvd live infatti propone la versione integrale dell’esibizione con i trentuno brani – mica pochi – che hanno composto la scaletta. Sono “solo” diciotto invece i brani proposti nel cd, alcuni tra i più grandi successi della carriera, fino ad arrivare alle ultime hit.

ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO “HO LA MUSICA NEL CUORE”

Proprio da venerdì scorso invece è in rotazione radiofonica Ho la musica nel cuore, terzo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico dopo Ti penso raramente, Dolore e forza e Tu sei bella. E’ una canzone energica dal ritmo reggae. “Ho la musica nel cuore, fa ballare l’ascensore, fa tremare le candele, fa venire tanta voglia”, canta Biagio. Si tratta di una dedica alla musica che lo ha accompagnato per tutta la sua vita, soprattutto a livello lavorativo. “Ho sposato solo te, ho sposato solo te”.

Foto by Ufficio Stampa