Emma Marrone non si ferma mai: parte l’8 novembre il tour Emma 3.0

Manca davvero pochissimo all’inizio del tour Emma 3.0 di Emma Marrone. La cantante salentina, vincitrice della nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi e di Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno, scritta per lei da Kekko dei Modà e con i quali Emma continua ancora a collaborare, tornerà a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia. Si inizierà l’8 novembre da Acireale (CT) e si proseguirà a Bari il 10, a Pescara l’11, a Roma il 14, a Caserta il 15, a Firenze il 18, a Rimini il 21, a Torino il 24 e a Milano il 25.

Dopo aver smentito la sua partecipazione alla nuova edizione di Amici in qualità di coach e aver dichiarato apertamente il suo amore per la rock star Vasco Rossi, col quale spera di poter duettare un giorno, dopo aver già aperto il suo concerto a San Siro, la Marrone torna a fare quello che più le piace fare: salire sul palco e cantare dal vivo. Ad appena 4 mesi di distanza dal Limited Edition tour che nel mese di luglio l’ha portata in giro per l’Italia, la donna dei record (11 dischi di platino in 4 anni di carriera) promette che ogni data non sarà un semplice concerto, ma un vero e proprio party. Dopo aver mostrato il suo lato sexy nel nuovo video Resta ancora un po’, quindi, è giunta l’ora di far scatenare i fan al ritmo dei brani più famosi estratti dai suoi quattro album: Oltre, A me piace così, Sarò libera e Schiena. I biglietti sono da mesi disponibili sul circuito ticketone e partono da 26 euro fino ad arrivare a 57 euro.

In attesa di vedere l’energica cantante dal vivo nella vostra città e del nuovo disco E-live in uscita il prossimo 11 novembre, potete sintonizzarvi su canale 5 sabato 8 novembre, quando sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, magari ci regalerà qualche anticipazione riguardo il live.

foto by twitter

Impostazioni privacy