James Blunt, arriva “Moon Landing: Apollo Edition” con 5 brani inediti

Esce domani, martedì 4 novembre, per Warner Music, Moon Landing: Apollo Edition, edizione deluxe di Moon Landing, il disco che James Blunt ha pubblicato lo scorso anno. Al suo interno cinque brani inediti: Smoke Signals, Breathe, Trail of Broken Hearts, Working It Out e il singolo When I Find Love Again, scritto da Steve Mac e Benny Blanco e uscito a settembre, in più un Dvd live con esclusivi contenuti filmati durante il Paleo Festival, una delle tante date del The Moon Landing Tour.

Ultimamente James Blunt ha fatto parecchio parlare di sé, prima per aver iniziato a rispondere a tutti gli insulti ricevuti su twitter, dimostrando un senso dell’umorismo che fino a quel momento di certo non era il suo punto forte, e poi per essersi distaccato completamente dalla sua hit più famosa, quella You’re beautiful che che fu il terzo singolo estratto dal disco d’esordio Back to Bedlam – che proprio quest’anno compie dieci anni – e che in pochissimo tempo diventò un tormentone. Blunt ha definito noioso il brano e si è scusato pubblicamente, confessando che “esistono un paio di mediocri brani super-emotivi per cui sono famoso. Ma credo che la cosa sia ormai superata.”

Dopo essersi sposato un mese e mezzo fa e aver dichiarato di essere pronto a metter su famiglia, James Blunt torna quindi a dedicarsi alla sua musica e lo fa in grande stile. Reduce da cinque date italiane lo scorso Luglio, al momento il cantautore inglese è in tour tra l’Europa prima e tra il Sud Africa e il Sud America poi per un World Tour che chissà, magari tornerà a toccare il bel Paese proprio in occasione dell’uscita di Moon Landing: Apollo Edition, ma intanto fino a fine Marzo non se ne parla.

foto by twitter

Impostazioni privacy