Deborah Iurato, grande successo a Canicattì: foto e video del concerto

Nuovo album in arrivo, novembre è davvero dietro l’angolo. Deborah Iurato (LEGGI L’INTERVISTA) continua il suo giro di concerti e, in parallelo, la promozione dei brani che andranno a colorare il suo progetto discografico. Via Facebook arrivano immagini a corredo delle canzoni, siamo giunti a quota 5 (L’amore vero, Dimmi dov’è il cielo, Libere – la title track -, Aurora, Per te), l’attesa s’ingrossa come una palla di neve che lentamente scende a valle. L’altra sera la vincitrice di Amici 13 è stata anche protagonista di un concerto colmo di emozioni nella sua bella Sicilia, precisamente a Canicattì. Grande evento, grande partecipazione da parte del pubblico (moltissimi teenager ma non solo) e grandi commenti social: qualcuno ha addirittura digitato “è stato il concerto più bello che io abbia mai visto“. Vediamo alcune immagini della serata, più in basso un video-live…

Potente e comunicativa

Venerdì 24 ottobre, Teatro Odeon. L’entusiasmo delle grandi occasioni. Una parte della Sicilia si riversa in poltrona per assistere al concerto, attesissimo, di Deborah Iurato, mai come in questo caso ‘profeta in patria’. Una scaletta ricchissima, tra brani già noti al pubblico della trionfatrice di Amici 13 e cover di grandi successi italiani e internazionali. Deborah si muove sul palco come una veterana, pochissime imprecisioni e una voce di quelle che oggi servirebbero come il pane: precisa, potente, puntuale, comunicativa…

“L’AMORE VERO” – ASCOLTA QUI L’ANTEPRIMA

“Libere”

Da Ragusa a Canicattì, il viaggio della Iurato sembra breve ma si prospetta lunghissimo. La Sicilia è meravigliosa e consegna al pubblico italiano artisti di estremo valore. Da Carmen Consoli a Franco Battiato, da Mario Venuti a Mario Biondi. Sino a Deborah, grande promessa, in parte già mantenuta. Note che sembrano fluttuare nell’aria in completa libertà, per la gioia dei fan. Note libere, proprio come il titolo di un album che è ormai a un passo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy