Alessandra Amoroso sceglie l’auto sportiva per “L’hai dedicato a me” [VIDEO UFFICIALE]

Una sola moltitudine, tra paesaggi, colori espressioni. Alessandra Amoroso si fa in tre, trova alle spalle una parte di sé, lei in primo piano canta una nuova storia, quella del nuovo singolo “L’hai dedicato a me”, da pochi minuti accompagnato ufficialmente dal suo videoclip ufficiale.

Il brano arriva dopo il trionfo nella categoria “Best Italian Act” (LEGGI QUI) ed è la più classica ballad sui sentimenti, interpretata con la consueta passione dalla cantante salentina. Magnetica nel suo sguardo, suadente e felina nei movimenti, frizzante alla guida di un’auto sportiva: segnali di libertà e di leggerezza in un video che riesce a esprimere alla perfezione lo stato d’animo della protagonista, a suo agio in tutti i brani ‘curati’ da Tiziano Ferro nell’album “Amore puro”.

ALESSANDRA, TUTTI I DUETTI ALL’ARENA DI VERONA: IL VIDEO

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA”

Resta ora da capire quale potrà essere il prossimo passo di Alessandra: Amici 14 (come coach), oppure Sanremo 2015, nella batteria dei Campioni in gara? Impegni che potrebbero andare di passo, del resto la stessa Noemi nell’anno in corso è stata coinvolta da entrambi i fronti (Festival e The Voice). Vedremo, nel frattempo guardiamo il videoclip “L’hai dedicato a me” …

“L’hai dedicato a me”: i colori di Ale

Rosso cangiante, rosa confetto, bianco immacolato. Tre vesti, tre storie differenti. Alessandra Amoroso canta, si muove, esprime tutto quello che ha dentro attraverso situazioni parallele e distinte: “L’hai dedicato a me” è un gioco di ‘dai e vai’ con gli affetti di oggi, ieri e domani, con l’amato, con la famiglia, con sé stessa, con i fan. Amore universale, ancora una volta puro. Il Festival di Sanremo è dietro l’angolo: se non ora, quando? Ci sarà un motivo se Maria De Filippi tarda ad annunciare i nomi dei nuovi coach di Amici…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy