Suor Cristina, anche Madonna è dalla sua parte: “Sorelle per la vita!” [FOTO]

Brava e fortunata. Suor Cristina si guadagna, a distanza di pochi mesi, due endorsement di valore assoluto. Dopo il debutto a The Voice of Italy era stata Alicia Keys ad apprezzare la sua versione live di “No One”, adesso, in seguito all’uscita del primo singolo ufficiale, “Like a virgin”, è stata niente meno che Madonna a sprecare, ops, spendere belle parole per la suora siciliana. Attraverso due messaggi postati sulla sua pagina Facebook, la signora Ciccone ha espresso commenti positivi sulla performance della sua ‘collega’. Un breve post post con tanto di fotomontaggio a corredo: “Sisters for Life!” (“Sorelle per la vita!“), ha scritto la popstar americana.

Alcune ore prima di questa pubblicazione, un’altra con – da una parte – un fermo immagine tratto dal videoclip originale diretto da Mary Lambert, e dall’altra parte Cristina sul ‘suo’ set (regia di Marco Salom, ndr.). “Like a Virgin? #bitinghard” (ovvero, “Like a Virgin? E’ forte”), spot clamoroso con Venezia nel cuore, giudicate voi…

like_a_virgin_madonna_cristina

La vincitrice di The Voice of Italy aveva bisogno di una ventata di aria fresca, di qualcuno (o qualcosa) che le risollevasse il morale. E’ arrivata Madonna, mica male. Dopo “Like a virgin” arriverà il primo album della suora canterina, in uscita l’11 novembre. Di certo, Cristina non avrà dalla sua i vescovi italiani: ieri, parole colme di ironia (LEGGI QUI) dirette all’interpretazione del singolo, definito “operazione commerciale spericolata e furbetta“. Sir piuttosto duro, quindi, non da meno Famiglia Cristiana che scrive: “Speriamo che non sopraggiunga il divismo“.

Tapiro d’oro

Suor Cristina, intercettata da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia, ha dovuto suo malgrado prendere in consegna il più classico Tapiro d’oro: dopo aver confermato che i proventi del disco andranno in beneficenza, ha anche risposto su Sanremo, dicendo che “non andare non sarebbe un problema“. L’abbiamo scritto oltre due mesi fa, probabilmente sarà su quel palco, ma solo come ospite.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy