David Guetta lancia il nuovo album e promette: “Suonerò nello spazio”

Mesi fa, un bel po’, era stato Justin Bieber ad azzardare l’ipotesi (LEGGI QUI). L’idea di fare un concerto nello spazio, una follia delirante. Infatti nessun seguito per il pur buono proposito dell’artista canadese. Adesso tocca a un dj, non uno qualunque: stiamo parlando di David Guetta. Intervistato da Kiss Fm, ha dichiarato le sue nuove intenzioni: “Mi è capitato di parlare con una persona del programma spaziale, mi ha detto che la preparazione per andare nello spazio è piuttosto facile…“. Il producer transalpino sarebbe così il primo disc jokey a fare musica in orbita. Eccitante, originale, una sfida clamorosa. Buon modo, tra l’altro, per lanciare il nuovo disco, tra un mese in tutti i negozi…

ASCOLTA QUI “DANGEROUS”, IL NUOVO SINGOLO – LYRIC VIDEO

Nuovo album a un passo

Novembre sarà il mese di David Guetta. Molto atteso il suo nuovo album di inediti, molta curiosità adesso anche per la sua pensata matta di mettere a segno un’impresa storica: suonare nello spazio. Addetti ai lavori ed esperti del settore lo hanno rassicurato, invogliato: “Basterà fare qualche volo in un aereo militare ed immaginare che nello spazio la sensazione sarà simile, soltanto 10 volte più intensa…“. Guetta è abbastanza folle per provarci, ammette di avere paura, ma la sfida è di quelle che non si possono rifiutare: “Sarebbe una cosa pazzesca, riuscirei a fare la storia“.

Space-dance?

Mettere i dischi in aereo è in assoluto uno dei miei momenti preferiti, perché lì sopra non ci sono distrazioni, niente telefoni e niente internet. Sei solo tu e la tua musica…“. Nel 2011 Guetta lanciò proprio in volo su un aeroplano il suo album “Nothing but beat”, insomma c’è un precedente non di poco conto. Tre anni dopo il celebre dj parigino sembra in grado di fare il bis, andando oltre la sfida dell’epoca.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy