Amici 14, si parte il 22 novembre: Renga e Amoroso a capo delle due squadre?

Non ci saranno Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Amici 14 cambia tutto, senza cambiare niente. C’è Maria De Filippi, ci sono i giovani (anche giovanissimi) cantanti, ci saranno giurati e direttori artistici (o coach, fate voi). Il talent partirà su Canale 5 il prossimo 22 novembre, di sabato pomeriggio. Su Real Time, invece, andrà in onda da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre “Amici Oltre”, una sorta di special con dedica (h. 13:50) ai due protagonisti della passata edizione, ovvero i Dear Jack e la vincitrice Deborah Iurato…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON GIADA AGASUCCI

Amici 14, il toto-coach

Torniamo ad Amici 14. Due le squadre, Bianchi e Blu, due i direttori artistici. Pare praticamente impossibile rivedere Emma Marrone, Moreno e Miguel Bosè, in luogo dei quali sembra farsi strada l’ipotesi di una sfida Francesco Renga – Alessandra Amoroso. Scartata l’ipotesi Valerio Scanu (va a Sanremo 2015?), la contesa potrebbe vedere protagonisti due artisti targati Sony Music. Facciamo un altro passo indietro: per quanto concerne i tre giurati (Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte) niente più poltrona, non è detto che la giuria venga a questo punto allargata con nomi – in parte – meno altisonanti.

Nel cast figura Francesco Sarcina (per lui certo un ruolo di primo piano), con lui anche i confermatissimi Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco per il canto e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini per la danza.

Real time fa il pieno

Su Real Time non solo la finestra speciale “Amici Oltre”, ma dal 3 novembre andrà in onda anche “Amici Casting” (dal lunedì al venerdì, h. 13:50), per ben 15 puntate. A gennaio sarà la volta del classico Day Time: la strada per scoprire il successore di Deborah Iurato è ancora molto lunga.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy