Tiziano Ferro, tour 2015: ecco tutte le date

Come avevamo anticipato alcune settimane fa (LEGGI QUI), il 2015 sarà l’anno del ritorno live (e in grande stile) di Tiziano Ferro. Le grandi arene, gli stadi, per una serie di show clamorosi in giro per l’Italia: non solo Roma e Milano, impianti dove ha già avuto modo di cantare nel recente passato, ma anche altre tappe. L’annuncio arriva pochissimi giorni dopo il lancio del lyric video di “Senza Scappare Mai Più” (GUARDALO QUI), singolo apripista al Best Of in uscita il 25 novembre. Dopo la gallery fotografica del cantautore laziale, tutte le tappe della tournée 2015

UPDATE 21 OTTOBRE: Tiziano probabile ospite del primo live show di X-Factor 8, in onda giovedì 23 ottobre su Sky Uno. Lo rivela Sorrisi & Canzoni.

 

GUARDA QUI L’ANTEPRIMA DEL VIDEOCLIP

Insomma, ci siamo. La notizia incanta i fan sparsi per tutto lo stivale. Tiziano Ferro torna live questa estate negli stadi. Sei tappe tra giugno e luglio, tra cui lo Stadio San Siro di Milano (qui ospite di recente dell’amica Laura Pausini) e lo Stadio Olimpico di Roma, dove due anni fa era stato assoluto protagonista con “L’Amore è una cosa semplice tour 2012”. Sold out, ovviamente.

Queste le date del tour 2015 di Tiziano Ferro: 20 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 23 allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 allo Stadio Olimpico di Roma; 1 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 4 allo Stadio San Siro di Milano e l’8, infine, allo Stadio Bentegodi di Verona.

I BIGLIETTI

Due anni fa, era il 2012, assoluto record di vendite di biglietti per il tour di Tiziano Ferro. Nel 2015 potrebbe fare altrettanto: i biglietti per tutte le date negli stadi saranno disponibili dalle 10 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Segnaliamo che gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di sole 24 ore a partire dalle 10 di mercoledì 22 ottobre. In aggiunta, per tutti coloro che acquisteranno il biglietto, sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del singolo “Senza Scappare Mai Più” remixato da Gregor Salto.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy