Sister Cristina: “Like A Virgin”, videoclip d’esordio girato a Venezia

No, non è la Sister Act italiana. quello era un film, questa è realtà, piaccia o no. Suor Cristina Scuccia, neo Sister Cristina ha presentato pochi minuti fa il videoclip del suo primo singolo ufficiale, “Like a Virgin”. Cover di una hit supersonica, clip realizzata a Venezia (di una bellezza incantevole, giusto rimarcarlo) sotto l’attenta direzione di Marco Salom, sempre puntuale e incuriosente nel suo ‘girare’.

La 25enne siciliana stupisce, non balla, non si agita, diventa soggetto e oggetto di un fondale meraviglioso, quale è quello della città lagunare, qui vista soprattutto dal suo lato architettonico. Una versione quasi acustica, nulla a che vedere con quella scatenante messa in scena sul palco di The Voice of Italy: fa un certo effetto vedere una giovane suora alle prese col microfono, nel caso del videoclip la protagonista rischia poco, lascia passare voce e messaggio, suoni e parole. Giudicate voi…

Sister Cristina: “Like a Virgin”, il primo videoclip

Il prossimo 11 novembre uscirà il primo album di Sister Cristina, disco del debutto internazionale: conterrà dieci brani rivisitati e reinterpretati: “TRY”, la già citata “LIKE A VIRGIN”, “SOMEWHERE ONLY WE KNOW”, “BLESSED BE YOUR NAME”, “FIX YOU”, “NO ONE”, “I SURRENDER”, “TRUE COLORS”, “PRICE TAG e PERTO”, “LONGE OU DEPOIS (ORDINARY WORLD)”, oltre a due canzoni inedite, ovvero “FALLIN’ FREE e “L’AMORE VINCERÀ”.

GUARDA ANCHE: “LUNGO LA RIVA”, INEDITO DI SUOR CRISTINA A THE VOICE

“Like A Virgin” è il primo videoclip della giovane artista siciliana: da oggi in radio e disponibile su tutti gli store digitiali. Ecco il racconto della protagonista: “La scelta di like a Virgin vuole essere testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose! Lo interpreto come il TOCCO DI DIO, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni!

Il disco di Sister Cristina è stato prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios), un progetto che si avvale della collaborazione di musicisti di elevato spessore come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy