J-Ax e Fedez in concerto al Motor Show di Bologna: con loro anche Denny Lahome

Un po’ di talent show a Bologna. C’è chi ha fatto una bella figura tra i banchi di scuola di Amici, chi ha saputo dare consigli e insegnamenti dalla sedia dei coach. In rapida successione, Denny Lahome, Fedez e J-Ax saranno protagonisti (insieme con altri rapper dell’etichetta Newtopia) in occasione del Motor Show di Bologna, nell’ambito dell’evento MTV Double Bill. Il celebre network musicale, il 6 dicembre, sarà presente nel capoluogo emiliano al fianco della migliore musica hip hop del momento. Appuntamento al padiglione 36, Motor Show Live Box, per poter assistere alla performance dei due artisti più apprezzati (e più sotto i riflettori) degli ultimi mesi. Saranno, quindi, i nuovi regnanti dei talent show italiani (X-Factor e The Voice) le colonne di un concerto speciale: Fedez e J-Ax sul palco, ingresso libero e gratuito…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DENNY LAHOME

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A SALMO

Newtopia al gran completo

Come detto, l’evento “MTV Double Bill” sarà aperto da giovani promesse del panorama hip hip italiano, artisti sotto contratto con la neonata etichetta Newtopia. Denny Lahome su tutti, poi i Bushwaka (Mike24 e Samuel Heron), l’ottimo Caneda e Weedo, già noto in passato come Grido dei Gemelli Diversi (oltre che fratello di J-Ax).

GUARDA ANCHE: VIDEOCLIP “GENERAZIONE BHO”

FEDEZ DUETTA CON J-AX @ HIP HOP TV B-DAY PARTY – IL VIDEO

Grande attesa, insomma, per il Motor Show di Bologna, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a BolognaFiere dal 6 al 14 dicembre 2014: la partecipazione della gente sarà certamente massiccia, l’idea dell’MTV Double Bill non potrà che aumentare interesse e curiosità, coniugando ancora una volta musica e motori. Si scaldano i motori, in pole position Fedez e J-Ax.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy