Il titolo richiama un brano sanremese firmato Erminio Sinni, divenuto celebre, tuttavia, grazie al tormentone melodico “E tu sopra di me”. Tutto questo ci aiuta a presentare “L’amore vero”, il nuovo singolo di Deborah Iurato, da venerdì 17 ottobre in tutte le radio e gli store digitali. Anticipa il nuovo album della vincitrice di Amici, che uscirà il prossimo 10 Novembre. Testo e musica sono stati firmati da Lorenzo Vizzini, giovane e talentuoso cantautore già al lavoro con l’immensa Ornella Vanoni: “L’amore vero”, almeno a giudicare dall’anteprima audio, fa apprezzare un’interpretazione invero parecchio intensa da parte dell’artista siciliana…
LEGGI QUI L’INTERVISTA A DEBORAH
Nelle ultime ore uno scatto social al fianco di Rocco Hunt: arriva a pochi giorni dai selfie con Biagio Antonacci e Fiorella Mannoia (GUARDALI QUI), è una sorta di antipasto al disco che i fan attendono ormai con estrema curiosità . Deborah è giovanissima, ma questo album – considerata la sua personalità e le sue potenzialità – può valere davvero tanto, soprattutto per consolidare il già buon “rapporto” creato con la critica…
Deborah Iurato riflette e si interroga sul significato del vero amore, lo fa attraverso una breve presentazione via Facebook: “Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magia. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero“. Un brano dal testo dall’intensità direttamente proporzionale alla voce dell’interprete siciliana.
Mario Lavezzi, una garanzia
Antonacci, Mannoia, Rocco Hunt. Chissà . Deborah Iurato ha dalla sua altre tre colonne molto importanti, la prima sono i suoi fan, con numero che cresce sempre a dismisura, poi la guida attenta di Mario Lavezzi (non ha bisogno di presentazioni). Senza contare, last but not least, una voce potente e decisa. Non sembra, ma la musica è fatta per chi sa cantare. Appuntamento a domani, “L’amore vero” è in arrivo.
(foto by facebook)








