Keila Guilarte: “Fight for this love”, amore nella campagna cubana [VIDEO UFFICIALE]

Il suo mestiere è quello di stare su un palco, in mezzo alla gente. Catturare occhi e incuriosire orecchie. L’affascinante modella cubana Keila Guilarte torna in pista, incanta e meraviglia con il suo nuovo singolo, dal titolo “Fight for this love”. Il brano arriva dopo il successo di “I want to go to playa” e “La vida es un sueño”. Un pezzo house, con testo in inglese e spagnolo, dalle sonorità esplosive. L’ex Madre Natura si affianca qui al cantautore Orland Max, tiene tutti incollati allo schermo del pc grazie a questo video girato nella campagna cubana: le sue gambe sfilano preziose sul pentagramma, giudicate voi…

“Fight for this love”

E’ stato Joel Guilian a dirigere il videoclip “Fight for this love”. Bravo, di certo sorretto dalla bellezza disarmante di Keila Guilarte: canta e balla con estrema naturalezza, interpreta con grinta e fascino il suo personale inno al combattimento. Ci perdiamo felicemente nei suoi occhi (e anche in qualcos’altro), pur senza dimenticare l’oggetto della canzone, di per sé piuttosto significativo. La vita è conquista costante, solo l’amore universale ci aiuta ad andare avanti e, per non perderlo di vista, è sempre necessario combattere.

Nel nome dell’amore

Famiglia, amici, lavoro. Si va avanti solo se sorretti dalla passione. Keila Guilarte si muove con passione (qualità degna delle sue origini), sa bene cosa sono i sentimenti e, affiancata da un set naturale come quello cubano, fa restare tutti senza fiato. E invita a combattere, nel nome dell’amore. “Fight for this love”, appunto.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy