Miriam Masala presenta il suo EP: in arrivo il singolo scritto da Matteo Becucci

Ne è passato di tempo. L’edizione numero 13 di Amici si è conclusa solo pochi mesi fa, ma gli occhi sono tutti puntati sui nuovi, potenziali, direttori artistici. Alessandra Amoroso ed Emma? Oppure Valerio Scanu? O, ancora, una grande sorpresa? Vedremo. Tornando ai concorrenti, anzi, alle concorrenti della scorsa edizione, restano impresse la trionfatrice Deborah Iurato e l’ottima Giada Agasucci. Noi di Velvet siamo stati tra i primi a mettere in evidenza il talento di Miriam Masala (LEGGI QUI). Classe 1992, nativa di Albenga: ligure, sì, proprio come Annalisa Scarrone, anche lei scoperta da Maria De Filippi e oggi diventata una delle personalità musicali più belle di tutto il panorama italiano.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A GIADA AGASUCCI

“Ancora un po’” è il primo EP della giovanissima artista, cinque brani scritti in collaborazione con Leo e la Simons Band (anche loro ‘prodotto’ di Amici). Per Miriam anche un brano scritto da Matteo Becucci, ovvero “Amore senza fine”, un singolo la cui uscita è prevista per il mese di novembre. La title track piace subito, perché diretta, immediata e corredata da un videoclip senza sbavature. La cantante di Albenga è parecchio espressiva, sincera nella sua mimica, e cattura l’attenzione con quel capello corto sbarazzino, perfetto per una ragazza del 1992. Intanto, ri-guardiamo il video “Ancora un po’”…

Miriam presenta il disco

Un disco che rappresenta una piccola, grande, conquista. L’inizio concreto di una carriera di sicuro successo: scongiuri a parte, Miriam Masala, se assistita da pezzi di livello (e al livello della sua personalità vocale). Sabato 11 ottobre parte una grande avventura: alle ore ore 21.00, presso il B’side di Albenga (lungomare Colombo), l’artista presenterà il cd, mentre domenica 12 – alle h 16 – sarà al Centro Commerciale Ipercoop (piazza Caduti di Nassyria) per il più classico firma-copie. In attesa del videoclip “Amore senza fine” (in arrivo tra un mese, con ogni probabilità), confidiamo nel talento di Miriam e ci auguriamo che tra i pezzi in cantiere ci sia anche quello per le Nuove Proposte di Sanremo 2015.

(screenshot by YouTube)

Gestione cookie