Valerio Scanu: “Parole di cristallo”, nuovo singolo scritto col figlio di Vasco [VIDEO]

Non resto qui ossessionato dall’ipotesi. Io mi rifiuto di amarti in un modo che non mi appartiene, che non ci fa bene…“. Alcuni versi estratti dal nuovo singolo di Valerio Scanu, intitolato “Parole di cristallo”: il brano sarà in tutte le radio dal prossimo 28 ottobre, fa notizia anzitutto perché si tratta di una bella canzone, interpretata con passione e trasporto. Fa notizia anche per via della firma illustre, quella del figlio d’arte Davide Rossi (suo padre è, ovviamente, Vasco), al fianco di Federico Paciotti.

VIDEO-INTERVISTA CON VALERIO

Bel momento per l’artista sardo, nel bel mezzo di una tournée in grado di varcare anche i confini italiani, oltre che grande protagonista del programma Rai “Tale e Quale Show”, dove ha già abilmente imitato Renga, Stevie Wonder e Anna Oxa. In attesa della prossima performance (Valerio ‘se la vedrà’ con Al Bano), è stato svelato – come detto – il titolo del singolo che segue i precedenti “Sui nostri passi” e la title track “Lasciami entrare” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), attualmente in rotazione radiofonica.

Come dichiarato giorni fa a Il Giornale di Puglia, Valerio Scanu ha già pronto il nuovo singolo: “Parole di cristallo” uscirà il 28 ottobre e sarà accompagnato da un videoclip. “Ossessionato da parole di cristallo, che si infrangono volando giù, il tuo dolore non sarà più mio, quel “non amore” rimarrà tuo…“, parte così il brano scritto dallo stesso Valerio, in collaborazione con Davide Rossi e Federico Paciotti. Intanto, domani sera a “Tale e Quale Show”, l’artista sardo si calerà nei panni di Al Bano, intonando una delle canzoni più celebri dell’usignolo di Cellino San Marco. Ascoltiamo “Parole di cristallo” in una recente performance live:

In viaggio

Il prossimo 11 ottobre il “Lasciami Entrare Tour” di Valerio Scanu farà tappa a Londra, il modo migliore per lanciare il nuovo singolo “Parole di cristallo”. Tanta attesa anche per St. Mortiz, dove Valerio sarà in concerto il 20 dicembre.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy