Amici, arrestato il rapper Amnesia: produzione e spaccio di droga [FOTO]

Lorenzo Venera, da tutti conosciuto come Amnesia, è stato arrestato dai Carabinieri di Trofarello con l’accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane rapper divenne famoso grazie alla partecipazione ad Amici (era il 2013). Nel suo appartamento i militari dell’Arma hanno rinvenuto – e sequestrato – 30 ovuli di hashish, per un peso complessivo lordo di 20,40 grammi, 29 di marijuana, del peso complessivo di 43,90 grammi, un arbusto di pianta di cannabis con foglie infiorescenza dell’altezza di cm 115 e un bilancino di precisione. La perquisizione è avvenuta dopo diverse segnalazioni per un frequente ‘via vai’. Ad Amnesia, che si è subito giustificato dichiarando “Era tutto per uso personale“, sono stati applicati gli arresti domiciliari.

IL PRECEDENTE: ARRESTATO PER SPACCIO IL RAPPER GEMITAIZ – LEGGI LA NEWS

In seguito allo stato di fermo (applicati, in seguito, gli arresti domiciliari), Amnesia ha rilasciato una breve dichiarazione via Facebook, mostrando rabbia e amarezza, seppur con una punta di orgoglio: “Vi lascio parlare come ho fatto ieri ,oggi e farò domani…Di quello che leggete o volete credere sono problemi vostri, chi mi conosce sà la persona che sono…detto questo cerco di scalare questa montagna come ho sempre fatto con l’aiuto delle persone che amo…dopo di chè cercherò di far uscire tutte le risposte ai diretti interessati….
La vendetta è un piatto che và gustato freddo!!! Baci
“.

Un album di scarso successo

Lorenzo Venera, meglio conosciuto come Amnesia, era entrato nel cast di Amici 12 nella categoria “rapper”, ma aveva abbandonato ben presto il celebre talent show di sua volontà a causa di uno screzio con alcuni compagni della scuola. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, lo scorso giugno aveva pubblicato un album, dal titolo “Dove va a finire”, ma senza grossi riscontri di vendita.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy