Pharrell Williams diventa un videogame nel videoclip “It Girl”

Per i nostalgici di Super Mario Bros. Dai funghetti al folletto: Pharrell Williams diventa un videogame nel suo nuovo videoclip dal titolo “It Girl”. Si tratta, in ordine di tempo, dell’ultimo singolo estratto dal suo album di successo “G I R L “, dopo le hit conclamate “Happy”, “Marilyn Monroe” e “Come get it bae” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP). Il video animato è stato presentato in anteprima a New York sul tabellone elettronico della Sony (Times Square, ndr.) e, in seguito, diffuso su YouTube. Ritmo disco-funky e melodia accattivante, il pezzo va che è una meraviglia e, soprattutto, s’inserisce perfettamente nel mood di Pharrell, competente professionista in grado comunque di non prendersi troppo sul serio, regalando spesso al pubblico il suo lato più scanzonato. E colorato. Più in basso, dopo la gallery fotografica, il videoclip ufficiale di “It Girl”…

“It Girl”

Sembra un videogioco, in realtà l’opera prodotta dal celebre artista Takashi Murakami, è qualcosa di più. Un trionfo di colori, certo, animazioni in stile giapponese si uniscono alle atmosfere dei giochi delle vecchie consolle (Nintendo 8 bit et similia). “It Girl” è, come detto, un nuovo estratto da “G I R L “, secondo album solista di Pharrell Williams: con lui artisti del calibro di Justin Timberlake, Alicia Keys e i Daft Punk (quelli della sua “Get Lucky”, ebbene sì).

Spettacolo a Milano

Una decina di giorni fa Pharrell è stato protagonista di un grande evento ‘a casa nostra’. Il concerto di Milano (Assago, Mediolanum Forum) ha rappresentato un’esplosione di felicità. Come negarlo? Non una serata lunghissima, sotto l’ora e mezza di concerto (GUARDA QUI IL VIDEO-REPORT), ma colma di sorrisi e buona musica. Un giovane artista che, credeteci, deve ancora mettere la marcia più alta.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy