Emma, su iTunes i duetti inediti con David Bisbal [VIDEO]

Alcune settimane fa vi avevamo raccontato l’ottima performance di Emma Marrone all’Arena di Verona. Occasione speciale per vedere all’opera l’artista salentina, sempre più a suo agio nelle venue più prestigiose (e più ‘ampie’) di tutta Italia. Quel concerto-evento è perfetto gancio con la notizia più recente, cioè l’uscita su iTunes della versione italiana di “Tú y Yo”, album del cantautore spagnolo David Bisbal che include proprio due brani incisi in duetto con Emma, ovvero “Hombre de tu vida” e “Amame”, l’edizione iberica della hit “Amami”. Proprio nella meravigliosa cornice del capoluogo scaligero, il foltissimo pubblico accorso aveva avuto la possibilità di apprezzare dal vivo la coppia nell’esecuzione dei pezzi sopra citati. Più in basso uno dei filmati di quella serata da favola: intanto, ascoltiamo “Hombre de tu vida”…

“Tú y Yo” ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di Spagna e America Latina. Risultato certamente ragguardevole per un album. Sempre a proposito di numeri, David Bisbal ha – ad oggi – oltre 6 milioni e 700mila follower su Twitter e quasi 4 milioni e 800mila fan su Facebook, cifre clamorose per chi conosce l’universo social.

Tre anni di “Sarò Libera”

La collaborazione fra David ed Emma costituisce un passo importante, forse decisivo, per la carriera (e il profilo) internazionale della bionda di Aradero. Lei che, in questi giorni, ha celebrato i tre anni trascorsi dalla pubblicazione del disco “Sarò Libera”, uscito il 20 settembre 2011, e ha pubblicato su Facebook un messaggio agrodolce: “Tre anni di Sarò Libera, tre anni di te che manchi come l’aria… Tre anni di tante cose… Belle, brutte, positive, negative… Ma in fondo è questa ciò che chiamiamo vita. Grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà“. Che fosse una ragazza sensibile non avevamo mai avuto dubbi. Appassionata e passionale, decisa e fragile insieme, proprio come quando si trova sul palcoscenico. Accanto alla sua ormai celebre richiesta d’amore (“Amami”, ndr.)

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP LA MIA CITTA’

GUARDA QUI IL VIDEO DEL CONCERTO DI VERONA

#UnaManoPerIlGargano

A proposito di attenzione rivolta all’attualità e sensibilità, segnaliamo – per chi non lo sapesse – che Emma Marrone ha aderito all’iniziativa #UnaManoPerIlGargano, lanciata dalle Iene Pio e Amedeo per sostenere le zone pugliesi colpite dall’ultima alluvione: la cantante ha messo a disposizione la sua canotta “Brown 21” per un’asta benefica al via in questi giorni.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy