Renga, Annalisa, Ron e Nek: concerto per i 30 anni della Fondazione Exodus

Tra dieci giorni (il prossimo 4 ottobre) RTL 102.5 trasmetterà in diretta e in radiovisione “Exodus Nomadi Live: Tremenda voglia di musica”, un grande evento gratuito per festeggiare i 30 anni della Fondazione Exodus, creata da Don Antonio Mazzi per il recupero dei giovani, vittime di drammi sociali. Una bella serata in compagnia di alcune tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano: a partire dalle 19.00, la nota emittente radiofonica si collegherà con Piazza Duomo, a Milano, dove alle 21.00 i Nomadi, fedeli compagni di viaggio della fondazione, si esibiranno con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. La storica band accoglierà sul palcoscenico ospiti di rilievo come Francesco Renga, Nek, Ron, Annalisa e altri. Presenteranno la serata Angelo Baiguini e Valeria Benatti…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A FRANCESCO RENGA

GUARDA ANCHE: “L’ULTIMO ADDIO”, LYRIC VIDEO DI ANNALISA

I 30 anni di Exodus

Un quartetto mica da ridere. E a loro se ne aggiungeranno altri. Francesco Renga, Nek, Ron, Annalisa: artisti, questi, che insieme con altri Big della musica italiana canteranno il 4 ottobre in Piazza Duomo i brani storici dei Nomadi. Una serata in festa, considerati anche i 30 anni di Exodus di Don Antonio Mazzi: un plauso alla Fondazione che da così tanto tempo e con così tanta passione si adopera per recuperare i giovani da Aids, emarginazione e carcere.

Diretta su RTL 102.5

Come detto in apertura, al fianco dei grossi artisti citati, ecco la base di RTL 102.5: diretta televisiva e radiofonica grazie all’emittente partner ufficiale dell’evento di Exodus. Un viaggio ideale, artistico, umano condotto accanto alla figura di Don Antonio Mazzi: un po’ concerto fatto di canzoni, un po’ testimonianza effettiva per permettere ai giovani e alle famiglie di avvicinarsi, sensibilizzando così la comunità alle problematiche legate alle dipendenze e ai disagi sociali. Siamo certi che cantanti maturi come Annalisa, Renga, Ron, Nek e gli altri sapranno arricchire questo splendido happening. Appuntamento al 4 ottobre.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy