Giorgia presenta “Senza Paura Limited Gold Edition”, il mega-cofanetto esce il 14 ottobre

Nemmeno il tempo di annunciare a tutta Italia la ripresina del suo roboante “Senza Paura Tour” (LEGGI QUI DATE E PREZZI) che un’altra novità ha colorato il suo cammino fin qui ultra-vincente. Il prossimo 14 ottobre uscirà, infatti, “Senza Paura Limited Gold Edition”: Giorgia presenta così un’edizione speciale con tutto il meglio dei concerti degli ultimi mesi, il tutto racchiuso in 2CD+DVD. Proprio ieri la cantante romana ha deciso di utilizzare le sue pagine social per anticipare la copertina (che vediamo più in basso). Molto atteso il ‘CD Live 2014’, che conterrà alcuni successi registrati dal vivo nel corso della tournée, probabile anche uno dei medley che ha fatto impazzire il pubblico (GUARDA QUI IL VIDEO). Il Dvd, tra l’altro, regalerà ai fan un backstage inedito.

UPDATE 3 OTTOBRE: più in basso la tracklist completa del cofanetto

giorgia_copertina_limited_edition

Tutti i videoclip (e non solo)

Chiamatelo cofanetto, chiamatelo box-set, per noi è e sarà (anche) un bellissimo regalo di Natale, tra i migliori per gli appassionati di musica. Giorgia arriva raccoglie i successi di “Senza Paura”, l’album doppio platino pubblicato a novembre 2013, entrato ripetutamente al primo posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti e stabile nella Top 15 da oltre 45 settimane: dopo il tour che ha visto una straordinaria affluenza di pubblico in tutta Italia lo scorso maggio e nella sua versione outdoor nel mese di luglio, l’artista romana ha voluto fare un nuovo regalo ai numerosi fan. Nello stesso ‘pacchetto’, oltre all’album in studio, anche il CD Live 2014, con ben undici successi registrati durante le tappe del “Senza Paura Tour” e il DVD ricco di contenuti extra, tra cui le immagini delle esibizioni live, i videoclip ufficiali (Quando una stella muore, Non mi ami, Io fra tanti) e un backstage inedito.

GUARDA ANCHE: GIORGIA, VIDEOCLIP “IO FRA TANTI”

Potrebbe essere davvero questa la chiusura del cerchio che Giorgia è riuscita anche a far quadrare. Un disco da applausi, una serie di live di qualità eccelsa e adesso il più classico cofanetto. Sembra tutto scritto, come fosse una favola a lieto fine. Ci auguriamo che questa ‘fine’ segni un nuovo inizio.

TRACKLIST COMPLETA

CD SENZA PAURA: Non mi ami; Quando una stella muore; I will pray (Pregherò) feat. Alicia Keys; Io fra tanti; Riflesso di me; Perfetto; Avrò cura di te; La mia stanza; Oggi vendo tutto; Did I lose you feat. Olly Murs; Ogni fiore; L’amore s’impara; Il cielo è sempre il cielo; Vedrai com’è; Pregherò.

CD LIVE 2014: Quando una stella muore; Gocce di memoria; Il mio giorno migliore; Marzo; Medley – Nasceremo, Come Thelma & Louise, Infinite volte, Parlo con te; Tu mi porti su; Chiaraluce; Spirito libero; Vedrai com’è; Io fra tanti; Come saprei.

DVD: La mia stanza live; Pregherò live; Non mi ami backstage video; Quando una stella muore (official video); Non mi ami (official video); Io fra tanti (official video).

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy