Arena di Verona, Giorgia e Pharrell per lo show “Intimissimi on Ice” [PREZZI]

Una serata di gala, un gran gala. Difficile trovare altre definizioni maggiormente a tema. Sabato 20 e domenica 21 settembre potremo assistere a “Intimissimi on ice Operapop”, con il palcoscenico dell’Arena di Verona colorato da artisti della scena internazionale. A sfilare saranno Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Qing Pang e Jian Tong: in un primo momento l’idea era quella di avere ospite Pharrell Williams per la prima serata (è in Italia per il concerto che terrà a Milano il 20 settembre nell’ambito del “Dear Girl Tour”), poi si è pensato di fare tutto il giorno seguente, quando anche Kiesza e Anastasia saranno in scena. Toccherà a Giorgia il ruolo di unico ospite musicale del 20.

Il team creativo di Intimissimi On ice OperaPop è composto da Marco Balich, una delle eccellenze nella ideazione e creazione delle cerimonie Olimpiche, Francesco Negrin, regista d’ Opera di fama mondiale e Michael Curry, direttore e creatore degli effetti speciali. Più in basso le info sui biglietti.

GUARDA ANCHE: VIDEO-INTERVISTA A GIORGIA

Tutti gli occhi del capoluogo scaligero (e non solo) sono puntati sul folletto del pop mondiale. Giorgia è l’immagine più viva e luminosa della musica italiana, Pharrell il simbolo del pop moderno: a moltissimi farà piacere questo prolungamento del suo soggiorno italiano (sabato 20 e domenica 21, ndr.).

“Intimissimi on Ice OperaPop”, i biglietti

Per assistere a “Intimssimi on Ice” sono da tempo in vendita i tagliandi (TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici), con prezzi che vanno dai 38 Euro per un posto nella gradinata non numerata (1° Serata) e dai 28 Euro per lo stesso posto nella 2° Serata. La poltronissima è, invece, in vendita a 105 Euro per la 2° Serata e a 140 Euro per la prima. Poltrona e Tribuna gold sono acquistabili a 121 Euro (1° serata) e 92 Euro (2° Serata) e la Tribuna Ice non numerata è in vendita a 55 Euro (1° Serata) e 41 Euro (2° Serata).

GUARDA ANCHE: GIORGIA, VIDEOCLIP “IO FRA TANTI”

Spettacolo di eleganza

I costumi di “Intimissimi on Ice” sono stati disegnati da Ali Madhavi, direttore artistico del Crazy Horse di Parigi e si ispirano alla sensualità della collezione autunno-inverno 2014/2015 di Intimissimi. Lo show di Verona, a cui hanno partecipato più di 11 campioni olimpionici di danza su ghiaccio, unisce per la prima volta l’opera lirica al mondo pop e si conferma come un vero e proprio gala internazionale di musica, sport e star. Poche ore di distanza da quello che sarà ricordato come lo spettacolo ‘totale’ del 2014: non solo musica, non solo arte. “Intimissimi on Ice” va oltre.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy