Lenny Kravitz: “The Chamber”, videoclip con nudo di donna

Questa volta Lenny Kravitz ha suonato chitarra, basso, batteria e tastiera, producendo e arrangiando tutto il materiale. Il nuovo album “Strut” (uscirà il prossimo 23 settembre) è preceduto dal singolo “The Chamber”. Il decimo disco di Lenny arriva a distanza di tre anni da “Black and White America”, sarà mixato da Bob Clearmountain, vera e propria eccellenza nel settore. “The Chamber” ha chiari caratteri rock, con influenze funk di epoca anni ’80: “un certo tipo di rock’n’roll da liceo”, così lo stesso cantautore ha definito il suo nuovo progetto. In attesa di vederlo dal vivo in Italia il 10 Novembre, diamo un’attenta occhiata al videoclip ufficiale diretto da Anthony Mandler. Nostra opinione? E’ proprio il video a salvare il pezzo, al di sotto delle possibilità e del talento di Kravitz. Dovessimo trovare dei tag, penseremmo subito a ‘hot’, ‘sexy’ e ‘nudo’. Al quarto posto il tag ‘rock’…

“The Chamber”, il videoclip ‘esplicito’

Dopo l’esperienza sul set dei primi due episodi della saga di “Hunger Games”, Lenny Kravitz è finalmente pronto a dedicarsi al suo primo, grande, amore: la musica. Edito dalla Roxie Records, etichetta personale del cantante, l’album “Strut” sarà composto da 12 pezzi. Succosa anticipazione i due singoli usciti nei mesi estivi: oltre alla già citata “The Chamber”, anche “Sex”. Kravitz appare ispirato, impossibile negarlo, e in perfetta forma, come mostra il videoclip “explicit” del brano in oggetto. L’artista è ormai al terzo decennio di attività. 50 anni compiuti lo scorso 26 maggio e un successo costruito nel tempo, grazie a pezzi come “Again”, “I belong to you” e “I’ll Be Waiting”.

Niente capelli rasta, ma Lenny Kravitz è sempre lo stesso, sostanzialmente e fisicamente. Grinta, voce e addominali non mancano, anche se “The Chamber” piace di più se accompagnato da questo videoclip fortemente hot. Questa sarà la tracklist del nuovo album “Strut”:

1. Sex
2. The Chamber
3. Dirty White Boots
4. New York City
5. The Pleasure and the Pain
6. Strut
7. Frankenstein
8. She’s a Beast
9. I’m a Believer
10. Happy Birthday
11. I Never Want To Let You Down
12. Ooo Baby Baby

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy