Club Dogo, “Sayonara” feat Lele Spedicato dei Negramaro [VIDEO UFFICIALE]

L’ultima era stata la comunicazione ufficiale del tour legato al nuovo album, “Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist – Live” (SCOPRI QUI TUTTE LE DATE). Lunedì è il giorno in cui uscirà “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist”, il nuovo album dei Club Dogo. Intanto, il nuovo singolo, “Sayonara”, ha ora il suo videoclip orientaleggiante firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo. Bel lavoro per la storica crew formata da Jake La Furia, Don Joe e Guè Pequeno: “..sarò fuori di qua prima che fuori dall’Euro, so che te non capisci questa roba, ma si sa frate la gente è scema non credeva a Socrate, tutta sta gente che è babba, del resto in passato a Gesù han preferito Barabba…“. Tornano i Club Dogo, tornano con una piccola grande opera arricchita dalla presenza di ‘un Negramaro’, il chitarrista salentino (ovviamente) Lele Spedicato, perfetto nel suo featuring. Guardiamo di seguito il videoclip ufficiale del pezzo:

“Sayonara”, il nuovo singolo dei Club Dogo

Come detto negli ultimi giorni, l’album “Non siamo più quelli di Mi Fist” uscirà – per Universal Music Italia – il 9 settembre. Proprio “Sayonara” è la prima delle 14 tracce della scaletta che compone il nuovo lavoro di studio e si avvale della collaborazione di Lele Spedicato, cooptato per valorizzare il pezzo con le sue chitarre.
Per celebrare l’uscita del nuovo progetto, la crew sarà protagonista di una serata live – ad ingresso gratuito – che si terrà il 19 settembre al Fabrique di Milano…

CLUB DOGO – SCOPRI QUI LE DATE DELL’INSTORE TOUR

Club Dogo live @ Fabrique

Lo speciale evento live, organizzato da Beck’s, li vedrà anticipare sul palco alcuni brani dal nuovo album insieme a brani di repertorio. Ma torniamo a “Sayonara”, video curioso impreziosito da un testo mirato, mai banale e fortemente attuale: “..in Italia non cambia mai un cazzo, di fatto non devo guardarmi le spalle s’esco, che più sono di strada e più sono su Facebook…“. Pezzo completamente diverso rispetto ai precedenti due che hanno anticipato l’uscita dell’album, “Weekend” e “Fragili”: riuscirà anche questo a raggiungere – come loro – la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk? Probabile.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy