Emma Marrone nel nuovo Diario Comix: “Un bacio ai bambini di tutto il mondo”

Come abbiamo già diffusamente raccontato ieri, Emma Marrone si è esibita al concerto di Pino Daniele, nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Con lei c’erano Mario Biondi, Francesco Renga, Elisa e Fiorella Mannoia. L’artista salentina è anche finita nel nuovo Diario Comix: la sua immagine fresca e le sue parole, insieme, calde e rassicuranti. Emma dice di amara l’autunno pur essendo una ‘sempre verde’, di non cantare meglio con la raucedine, di non aver mai avuto paura dei pregiudizi che potevano conseguire dalla partecipazione a due talent show. Infine, last but not least, la biondissima popstar regala un bacio a tutti i bambini del mondo.

EMMA DUETTA CON PINO DANIELE A VERONA: GUARDA FOTO E VIDEO

“EMMA TRE PUNTO ZERO”: QUI LE DATE DEL TOUR E I PREZZI

Emma Marrone non finisce di stupire. Dopo la bella partecipazione al grande show di Pino Daniele (“Ancora grazie a #pinodaniele” ha scritto su Twitter, pubblicando varie foto in cui si mostra con gli altri ospiti), la cantante salentina porta avanti la sua lunga e composita tournée: 8 novembre a Catania, per giungere poi a Bari, Roma, Firenze, Rimini, Torino e Milano, dove terminerà il 25 novembre. La notizia del giorno, anche se leggerissima, è il suo ingresso nella piccola grande storia del Diario Comix: Emma, come detto sopra, è presente nella nuova edizione del celebre diario, così come mostrato sulla sua pagina Facebook. Nella pagina dedicata alla cantante c’è una breve e simpatica intervista.

A proposito di carta

Emma che finisce tra le pagine di un diario, e non di uno qualunque, Emma che diventa l’oggetto di un libro. La cantante, infatti, viene raccontata in “Se ci credi davvero. Come i ragazzi di ‘Amici’ hanno realizzato i loro sogni”, opera di Luca Zanforlin. Un libro che disegna una panoramica sui protagonisti dal noto talent show di Maria De Filippi (da Alessandra Amoroso a Marco Carta, da Anbeta Toromani a Pierdavide Carone, da Annalisa Scarrone a Giuseppe Giofrè). Un excursus dei vari protagonisti di “Amici” che vengono presentati ‘su carta’, anche attraverso aneddoti e foto private.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy